seria,senza ombra di dubbio..ci si può divertire anche da seri..
seria,senza ombra di dubbio..ci si può divertire anche da seri..
grazie a tutti x le tante risp.....nn mi aspettavo risposte csi..in senso positivo ovviamente... di gran lunga sono meglio le ragazze serie...di tro** ormai è pieno il pianeta..il ke ormai è piu ke nauseante... da stefy
Io ho sempre cercato ragazzi seri e affascinanti.
Lo scegliere un ragazzo serio e uno da 'una botta e via', dipende sempre dal periodo e la persona. Per quanto mi riguarda non mi piacciono le avventure, o almeno non più, quindi opto per il ragazzo serio che possa darmi delle certezze. Tra bellezza e fascino, direi il secondo, anche se comunque pure l'occhio vuole la sua parte, ma trovo un ragazzo fascinoso molto al di sopra di uno soltanto belloccio, ma meglio ancora se ci sono entrambe le caratteristiche, ovvio.
io scelgo in base a chi me la dà prima
ma un mix tra le 3 escludendo la facile no?
ke domande...ovviamente è meglio una persona seria...e tra bellezza e fascino...bè...entrambe.
L'essere seria o facile è uno status momentaneo. Un ragazzo facile può benissimo impegnarsi seriamente nel momento in cui incontra la persona giusta; così come può diventare di facili rapporti dopo aver seguito a lungo un percorso in "riga". Premesso ciò, non saprei descrivere il genere di persona che mi attira: nè quella che prende tutto troppo seriamente già il secondo giorno, nè quella che parte con l'intenzione di prendermi in giro. A livello fisico la bellezza è irrilevante, ma sicuramente deve affascinarmi.