ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Sono un idiota...

  1. #21
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Se sei pentito e hai avuto le palle di dirlo in faccia già questo ti fa seppur nel torto "onore", ora lei ha il coltello dalla parte del manico e se si vuole vendicare ti perdona pure ma sto giro lei va a ubriacarsi e dire oh ti ho tradito...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    te la sei cercata.. ora non puoi pretendere che ti perdoni ^^
    io non lo farei fossi in lei..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi provare a vedere se ti perdona

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei totalemente e completamente in torto. Se ti perdona è bene, altrimenti gira i tacchi e non permetterti nemmeno di soffrire.

  6. #25
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche se dovesse perdonarti penso che difficilmente acquisterà nuovamente fiducia in te

  7. #26
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yes-we-can Visualizza il messaggio
    Ho una storia con una ragazza a cui tengo molto...sl k sto sabato sn andato alla festa di mia cugina ma lei nn è potuta venire...durante la festa ho bevuto un pò troppo e in poche parole mi sn fatto un'altra...lei è venuto a saperlo e se l'è presa tanto...ho tentato di dirle qlksa ma sn nel torto marcio!So di aver sbagliato e k è troppo facile chiedere scusa dopo però io nn volevo buttare via tt così...ero un pò brillo!Cmq nn cerco giustificazioni ma volevo chiedere se pox fare qlcsa per tentare di recuperare qst rapporto a ci tengo molto o se devo rassegnarmi...Vi prego aiutatemi, sn un idiota ma abbiate compassione di qst idiota!!!


    scusa se lo dico ma...la giustificazione che tu dai dell'alcol non è una giustificazione.


    nn puoi dare tutte le colpe al fatto che avevi bevuto troppo la sera, se volevi la ragazza pur essendo ubriaco marcio che nn ne potevi +...NON TE LA FACEVI..dipende tutto dalla testa, volevi farti un altra e te la 6 fatta..


    ora sta a lei decidere qualcosa, potresti iniziare dicendole (E MANTENENDO QUESTA COSA) che smetti di bere...magari nn è facile e dici " bere mi piace"..ma scegli tra una bottiglia e la ragazza a cui dici di tenere così tanto...

  8. #27
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ma ha 16 anni... a quell età è tutto permesso dai....

  9. #28
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quelli che dicono che l'alcool non è una scusante, che sta tutto nella testa.. ma vi siete mai ubriacati veramente pesantemente fino a perdere la memoria?

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bò io ho bevuto un sacco di volte e tre volte così tanto da vomitare, ed è vero che quando stai proprio sfatto la voglia di inserire il soldino è tanta tanta ma io comunque ero sempre cosciente di ciò che facevo e quando ci provavo con un'altra nel mio cervello la sentivo la vocina che mi diceva " ma non eri già fidanzato O_o ? " solo che me ne sbattevo altamente

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che non ti credo, il tradimento per me è tradimento a prescindere...

    ho letto ora che vi siete solo baciati. potrei crederci, ma i cambi di versione non mi piacciono. non ti credo comunque. ^^ e il tradimento è tradimento a prescindere, ripeto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come confondere un idiota
    Da Gladiatus94 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 9:07
  2. ok, ditemelo: sono 1 IDIOTA!!!!
    Da °Sweet Angel° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 16:46
  3. sono un idiota!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 10:23