Se sei pentito e hai avuto le palle di dirlo in faccia già questo ti fa seppur nel torto "onore", ora lei ha il coltello dalla parte del manico e se si vuole vendicare ti perdona pure ma sto giro lei va a ubriacarsi e dire oh ti ho tradito...
Se sei pentito e hai avuto le palle di dirlo in faccia già questo ti fa seppur nel torto "onore", ora lei ha il coltello dalla parte del manico e se si vuole vendicare ti perdona pure ma sto giro lei va a ubriacarsi e dire oh ti ho tradito...
te la sei cercata.. ora non puoi pretendere che ti perdoni ^^
io non lo farei fossi in lei..
puoi provare a vedere se ti perdona
Sei totalemente e completamente in torto. Se ti perdona è bene, altrimenti gira i tacchi e non permetterti nemmeno di soffrire.
anche se dovesse perdonarti penso che difficilmente acquisterà nuovamente fiducia in te
scusa se lo dico ma...la giustificazione che tu dai dell'alcol non è una giustificazione.
nn puoi dare tutte le colpe al fatto che avevi bevuto troppo la sera, se volevi la ragazza pur essendo ubriaco marcio che nn ne potevi +...NON TE LA FACEVI..dipende tutto dalla testa, volevi farti un altra e te la 6 fatta..
ora sta a lei decidere qualcosa, potresti iniziare dicendole (E MANTENENDO QUESTA COSA) che smetti di bere...magari nn è facile e dici " bere mi piace"..ma scegli tra una bottiglia e la ragazza a cui dici di tenere così tanto...
ma ha 16 anni... a quell età è tutto permesso dai....
quelli che dicono che l'alcool non è una scusante, che sta tutto nella testa.. ma vi siete mai ubriacati veramente pesantemente fino a perdere la memoria?
bò io ho bevuto un sacco di volte e tre volte così tanto da vomitare, ed è vero che quando stai proprio sfatto la voglia di inserire il soldino è tanta tanta ma io comunque ero sempre cosciente di ciò che facevo e quando ci provavo con un'altra nel mio cervello la sentivo la vocina che mi diceva " ma non eri già fidanzato O_o ? " solo che me ne sbattevo altamente