ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree13Mi piace

Diversità e caratteristiche comuni

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Dipende dalle persone se si riesce ad accettare e convivere con le diversità dell'altro perchè in qualchè modo rendono la nostra persona completa allora si, si può stare insieme senza che la coppia rischi di sfasciarsi, se state bene non vedo perchè preoccuparsi.
    Io mi preoccuperei solo nel caso che le diversità invece che avvicinarvi vi allontanassero.
    E poi volevo aggiungere che gli opposti che si attraggono è una gran caxxata, ogni persona è diversa e sicuramente non ci si avvicina a un altro solo perchè è il nostro opposto ma per vari e diversi fattori.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dipende da cosa si cerca in un partner. Le differenze ci vogliono sempre, l'importante è che la tua ragazza, non sia diversa su delle cose che ritieni fondamentali. Per quanto riguarda la musica, ognuno è libero di ascoltare quello che vuole; mentre io con una vota che Berlusconi non ci riuscirei a stare, non perché la cosa sia importante nei miei gusti, semplicemente perché non posso stare con una persona di cui mi vergogno. In linea generale non ragionare per sentito dire e banalità del tipo "gli opposti si attraggono", se una persona ti piace com'è, va bene così, poi che sia diversa da te è secondario.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio

    Quindi di per sè non è uno svantaggio, lo diventa quando i partner non riescono ad accettare le reciproche differenze, si creano dei problemi a causa di queste, e la diversità si trasforma in incompatibilità.
    Concordo. Io, ad esempio, non riesco, e non riuscirò, a stare con una persona troppo simile a me, mentre conosco persone che se non hanno tutto, ma dico tutto, in comune con il partner fanno pesare anche l'unica cosa che non hanno in comune.

  5. #14
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Dipende..
    Ci sono alcune cose che secondo me non sono fondamentali..
    Per esempio sul fattore musicale..
    E' chiaro che se la persona che ho accanto avesse i miei stessi gusti musicali, ne sarei contenta.. Però non la ritengo una cosa fondamentale..
    Certo, se pretendesse di farmi ascoltare 24 ore su 24 Gigi d'Alessio potrei anche ucciderlo..ma nei limiti della normalità ci può stare..
    Altre cose le ritengo più importanti..come per esempio il fatto di ricercare la fisicità..
    Sono una persona che cerca molto il contatto fisico, non solo nei rapporti di coppia..non riuscirei a stare con una persona alla quale invece da fastidio..

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Gli opposti che si attraggono. Che càzzata. Che immensa càzzata.

    Sono così arrabbiata ultimamente da non riuscire a dire altro. E' una càzzata u.u
    A Artemisia, Jo Constantine e Xanadu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Dipende..
    Ci sono alcune cose che secondo me non sono fondamentali..
    Per esempio sul fattore musicale..
    E' chiaro che se la persona che ho accanto avesse i miei stessi gusti musicali, ne sarei contenta.. Però non la ritengo una cosa fondamentale..
    Certo, se pretendesse di farmi ascoltare 24 ore su 24 Gigi d'Alessio potrei anche ucciderlo..ma nei limiti della normalità ci può stare..
    Altre cose le ritengo più importanti..come per esempio il fatto di ricercare la fisicità..
    Sono una persona che cerca molto il contatto fisico, non solo nei rapporti di coppia..non riuscirei a stare con una persona alla quale invece da fastidio..
    mini o.t
    In tal caso non andresti nemmeno in carcere, si tratta di leggittima difesa delle proprie capacità mentali e acustiche XD
    A The Dark Side piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Gli opposti che si attraggono. Che càzzata. Che immensa càzzata.

    Sono così arrabbiata ultimamente da non riuscire a dire altro. E' una càzzata u.u
    Per te magari....dipende dalle persone
    Ultima modifica di Jack Daniels; 2/6/2011 alle 12:41
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #18
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora posso aspirare anche a Jessica Alba *__* In bellezza è esattamente l'opposto di me
    A The Dark Side e Holly piace questo intervento

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Per te magari....dipende dalle persone
    Se due persone hanno due modi diametralmente opposti di affrontare la vita l'effetto è disastroso.

    E non parlo di gusti musicali.
    A Xanadu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se due persone hanno due modi diametralmente opposti di affrontare la vita l'effetto è disastroso.

    E non parlo di gusti musicali.
    Mah, fino a un certo punto... non è sempre così. Dipende anche in cosa si è opposti, se lo si è in tutto allora ok, ma secondo me in genere 2 persone se sono diverse si compensano tra loro, conosco persone che sono fidanzate da anni con partner con caratteri molto diversi eppure l'intesa la trovano....poi se vuoi pensare che il tuo parere sia l'oggettività come sempre, non spreco neanche tempo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le vostre caratteristiche caratteriali
    Da Ebbie nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:11
  2. CAratteristiche della ragazza sexi
    Da Miatamania nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 10:44
  3. Caratteristiche supercar
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:40
  4. Caratteristiche dei segni
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 9:35