Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalle persone se si riesce ad accettare e convivere con le diversità dell'altro perchè in qualchè modo rendono la nostra persona completa allora si, si può stare insieme senza che la coppia rischi di sfasciarsi, se state bene non vedo perchè preoccuparsi.
Io mi preoccuperei solo nel caso che le diversità invece che avvicinarvi vi allontanassero.
E poi volevo aggiungere che gli opposti che si attraggono è una gran caxxata, ogni persona è diversa e sicuramente non ci si avvicina a un altro solo perchè è il nostro opposto ma per vari e diversi fattori.
-
Dipende da cosa si cerca in un partner. Le differenze ci vogliono sempre, l'importante è che la tua ragazza, non sia diversa su delle cose che ritieni fondamentali. Per quanto riguarda la musica, ognuno è libero di ascoltare quello che vuole; mentre io con una vota che Berlusconi non ci riuscirei a stare, non perché la cosa sia importante nei miei gusti, semplicemente perché non posso stare con una persona di cui mi vergogno. In linea generale non ragionare per sentito dire e banalità del tipo "gli opposti si attraggono", se una persona ti piace com'è, va bene così, poi che sia diversa da te è secondario.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Quindi di per sè non è uno svantaggio, lo diventa quando i partner non riescono ad accettare le reciproche differenze, si creano dei problemi a causa di queste, e la diversità si trasforma in incompatibilità.
Concordo. Io, ad esempio, non riesco, e non riuscirò, a stare con una persona troppo simile a me, mentre conosco persone che se non hanno tutto, ma dico tutto, in comune con il partner fanno pesare anche l'unica cosa che non hanno in comune.
-
Dipende..
Ci sono alcune cose che secondo me non sono fondamentali..
Per esempio sul fattore musicale..
E' chiaro che se la persona che ho accanto avesse i miei stessi gusti musicali, ne sarei contenta.. Però non la ritengo una cosa fondamentale..
Certo, se pretendesse di farmi ascoltare 24 ore su 24 Gigi d'Alessio potrei anche ucciderlo..ma nei limiti della normalità ci può stare..
Altre cose le ritengo più importanti..come per esempio il fatto di ricercare la fisicità..
Sono una persona che cerca molto il contatto fisico, non solo nei rapporti di coppia..non riuscirei a stare con una persona alla quale invece da fastidio..
-
Gli opposti che si attraggono. Che càzzata. Che immensa càzzata.
Sono così arrabbiata ultimamente da non riuscire a dire altro. E' una càzzata u.u
-
Quote:
Aedo
Dipende..
Ci sono alcune cose che secondo me non sono fondamentali..
Per esempio sul fattore musicale..
E' chiaro che se la persona che ho accanto avesse i miei stessi gusti musicali, ne sarei contenta.. Però non la ritengo una cosa fondamentale..
Certo, se pretendesse di farmi ascoltare 24 ore su 24 Gigi d'Alessio potrei anche ucciderlo..ma nei limiti della normalità ci può stare..
Altre cose le ritengo più importanti..come per esempio il fatto di ricercare la fisicità..
Sono una persona che cerca molto il contatto fisico, non solo nei rapporti di coppia..non riuscirei a stare con una persona alla quale invece da fastidio..
mini o.t
In tal caso non andresti nemmeno in carcere, si tratta di leggittima difesa delle proprie capacità mentali e acustiche XD
-
Quote:
Holly
Gli opposti che si attraggono. Che càzzata. Che immensa càzzata.
Sono così arrabbiata ultimamente da non riuscire a dire altro. E' una càzzata u.u
Per te magari....dipende dalle persone
-
Allora posso aspirare anche a Jessica Alba *__* In bellezza è esattamente l'opposto di me :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Per te magari....dipende dalle persone
Se due persone hanno due modi diametralmente opposti di affrontare la vita l'effetto è disastroso.
E non parlo di gusti musicali.
-
Quote:
Holly
Se due persone hanno due modi diametralmente opposti di affrontare la vita l'effetto è disastroso.
E non parlo di gusti musicali.
Mah, fino a un certo punto... non è sempre così. Dipende anche in cosa si è opposti, se lo si è in tutto allora ok, ma secondo me in genere 2 persone se sono diverse si compensano tra loro, conosco persone che sono fidanzate da anni con partner con caratteri molto diversi eppure l'intesa la trovano....poi se vuoi pensare che il tuo parere sia l'oggettività come sempre, non spreco neanche tempo