L'uomo e la donna sono esseri molto diversi, ma complementari tra loro: secondo voi quali sono le diversìtà e caratteristiche comuni???
Visualizzazione stampabile
L'uomo e la donna sono esseri molto diversi, ma complementari tra loro: secondo voi quali sono le diversìtà e caratteristiche comuni???
ma i tuoi genitori non ti hanno detto nulla della patatina e del pistolino? :o
Donna:
http://www.golfmagazine.it/foto/foto.../buca-golf.jpg
Uomo:
http://www.sapere.it/tc/img/Sport/Golf/Mazza_green.jpg
(questo qua ha il monotesticolo )
Ciao a tutti, vorrei trattare con voi di un argomento, secondo voi una profonda diversità nella coppia è uno svantaggio o è una cosa buona?
Parlo delle cose piccole, non di aspetti molto importanti quali la fiducia nel prossimo o la capacità di rimanere fedeli
Ad esempio, io ascolto metal, sono piuttosto cinico e tendenzialmente freddo e distaccato di carattere, non mi affeziono molto delle persone e sono anche piuttosto sicuro di me stesso. Inoltre ho idee politiche totalmente opposte a quelle della mia ragazza.
Lei, invece, odia il metal, non sa essere bastarda, è solare e si attacca molto alle persone, inoltre cerca sempre in me un appoggio che il suo carattere non le concede.
Siamo proprio opposti è? Eppure stiamo così bene insieme!
Cosa ne pensate? gli opposti si attraggono così tanto?
Non è questione che gli opposti si attraggono...
Forse la diversità compensa le lacune dell'altro, ma altre volte proprio la diversità sfocia in liti interminabili, perché ciascuno vuole a tutti i costi difendere le proprie passioni.
Gli opposti si attraggono perchè ognuno di noi tende in modo innato all'equilibrio, quindi troviamo nell'altro le nostre mancanze, e in questo modo ci completa.
Ciò che conta è saper trovare un'armonia.
Quindi di per sè non è uno svantaggio, lo diventa quando i partner non riescono ad accettare le reciproche differenze, si creano dei problemi a causa di queste, e la diversità si trasforma in incompatibilità.
Quoto le 2 signorine qui sopra http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
Gli opposti si attraggono è vero, ma c'è anche da considerare che se andate molto d'accordo e state molto bene insieme è anche perchè vi volete molto bene e vi rispettate..
Dipende dalle persone se si riesce ad accettare e convivere con le diversità dell'altro perchè in qualchè modo rendono la nostra persona completa allora si, si può stare insieme senza che la coppia rischi di sfasciarsi, se state bene non vedo perchè preoccuparsi.
Io mi preoccuperei solo nel caso che le diversità invece che avvicinarvi vi allontanassero.
E poi volevo aggiungere che gli opposti che si attraggono è una gran caxxata, ogni persona è diversa e sicuramente non ci si avvicina a un altro solo perchè è il nostro opposto ma per vari e diversi fattori.
Dipende da cosa si cerca in un partner. Le differenze ci vogliono sempre, l'importante è che la tua ragazza, non sia diversa su delle cose che ritieni fondamentali. Per quanto riguarda la musica, ognuno è libero di ascoltare quello che vuole; mentre io con una vota che Berlusconi non ci riuscirei a stare, non perché la cosa sia importante nei miei gusti, semplicemente perché non posso stare con una persona di cui mi vergogno. In linea generale non ragionare per sentito dire e banalità del tipo "gli opposti si attraggono", se una persona ti piace com'è, va bene così, poi che sia diversa da te è secondario.
Dipende..
Ci sono alcune cose che secondo me non sono fondamentali..
Per esempio sul fattore musicale..
E' chiaro che se la persona che ho accanto avesse i miei stessi gusti musicali, ne sarei contenta.. Però non la ritengo una cosa fondamentale..
Certo, se pretendesse di farmi ascoltare 24 ore su 24 Gigi d'Alessio potrei anche ucciderlo..ma nei limiti della normalità ci può stare..
Altre cose le ritengo più importanti..come per esempio il fatto di ricercare la fisicità..
Sono una persona che cerca molto il contatto fisico, non solo nei rapporti di coppia..non riuscirei a stare con una persona alla quale invece da fastidio..
Gli opposti che si attraggono. Che càzzata. Che immensa càzzata.
Sono così arrabbiata ultimamente da non riuscire a dire altro. E' una càzzata u.u
Allora posso aspirare anche a Jessica Alba *__* In bellezza è esattamente l'opposto di me :lol:
Mah, fino a un certo punto... non è sempre così. Dipende anche in cosa si è opposti, se lo si è in tutto allora ok, ma secondo me in genere 2 persone se sono diverse si compensano tra loro, conosco persone che sono fidanzate da anni con partner con caratteri molto diversi eppure l'intesa la trovano....poi se vuoi pensare che il tuo parere sia l'oggettività come sempre, non spreco neanche tempo
Per me gli opposti si attraggono ..all'inizio.
Poi ci si scanna come i cani, as usual quando ognuno dalla sua vuole avere ragione.
Secondo me due persone opposte si attraggono molto sessualmente ma personalmente ho avuto brutte esperienze, nel senso che inizialmente c'è l'attrazione e la voglia di conoscere l'altro quindi si 'finge' di non essere infastiditi; ascolta musica diversa, prende la vita in un certo modo, pensa questo e quello et cetera.
Arrivi a un punto, però, in cui non ce la fai ad andare avanti se la relazione che cerchi è seria.