nn so più qnt parole mi sono prese dai miei amici xk ci sto ancora dietro... mi vado convincendo e nn capisco neanche xk sto facendo questo x lui... forse xk ancora sento qualcosa di troppo forte k nn vuole andare via dal mio cuore... k snn babba a volte!
il fatto che è uscito con quella e ti ha lasciato a casa è grave, e chiunque al posto tuo lo avrebbe mandato a quel paese!!!ma è grave!
e poi guarda non è mica con un mega regalo che devi tenertelo stretto a te -.-"
se ti ama veramente deve stare con te per amore non per regali.
altrimenti se li piace fare il doppio gioco non è altro che un puttaniere infame e non è quello giusto per te allora, ci si sta insieme per voglia, non per regali -.-"
chiarisci con lui la vostra situazione e se vedi che fa il prezioso con quell'altra mandalo a quel paese. altrimenti c'è la probabilità che in futuro non molto lontano ti spezzerebbe il cuore dopo tutte le attenzioni e l'affetto che gli dimostri.
poi puodarsi anche che mi sbaglio, e mi auguro che sia così. però ho voluto darti questo consiglio.
p.s. noi raga fin quando non maturiamo siamo dei maestri dello stronzaggio XD, e fidati ragioniamo con l'uccello che con il cuore!!! te lo dice uno che lo ha fatto e poi ha capito sulla propia pelle che significa comportarsi così e come ci si sente dall'altra parte!
è dura lasciare chi si ama tanto, ma prova a pensare in futuro, ti piaerebbe essere un cervo a primavera? trattarlo da principe sognando e sognando dolci momenti con lui e poi vederti cascare il mondo addosso quando ti trattera da rimpiazzo o da trincea per andarsne con qualche bimbetta di scarso valore? ragiona su.
non farti fregare sii forte! e soppratutto abbi più stima di te stesso!
in bocca al lupo.
Dopo 5 anni di routine, è attratto dalle giovani novità.
Se ti volesse davvero bene, sarebbe il primo a rassicurarti.
Ma a quanto pare, non fa altro che farti ingelosire.
Mollalo
Vai in vacanza con Chiarotta e fa vedere foto e film al tuo ammmmore
non fare l'ingenua...probabilmente ti sta dando molto per scontata...oppure sta cercando di farti capire che la vostra storia è finita...fossi in te lo mollerei...abbi un po di dignità
Ma chettefrega? Se basta della carta incollata...