lo sono moltissimo, ma cerco di trattenermi.. anche x' SO cosa può fare troppa gelosia, e non è piacevole anzi...porta alla rottura di ogni cosa.
Ci vuole un pò di tranquillità e fiducia
lo sono moltissimo, ma cerco di trattenermi.. anche x' SO cosa può fare troppa gelosia, e non è piacevole anzi...porta alla rottura di ogni cosa.
Ci vuole un pò di tranquillità e fiducia
non sono gelosa, per il resto quoto Flou.
Io sono geloso, però ringhio in silenzio, sennò poi divento assillante!
finchè sussiste un rapporto di fiducia non esiste gelosia troppo spinta è quando inizia a mancare quella che il rapporto diventa una prigione impalpabile ... finchè non si inizia a desiderare libertà
Io non sono gelosa per niente invece. Do quello che voglio. Se il mio compagno è geloso diciamo che mi permetto di fare piccole paranoie, ma a livello di battute e basta... Odio la gelosia. Prima di avere un/una ragazza lui/lei avevano una vita, ed erano abituati a fare determinate cose... Adesso a meno che non si faccia deliberatamente del Male (con la M maiuscola) all' altro/a non vedo davvero il motivo della gelosia.
sono molto gelosa ma mi trattengo, cerco di pensare prima di parlare, anche se poi a volte dico cose assurde...
la troppa gelosia la considero una cosa falsissima!
tasto dolente ehm......
controllati.
sì, io sono una persona gelosa, gelosa a livelli patologici. ma fortunatamente sono anche orgogliosa a livelli patologici. non andrei mai da un saipotetico moroso a dirgli "we, sono gelosa!" xD no, diventa tutto divertentissimo, perché sono gelosa, non mi contengo e comincio a fare indagini trasversali, frecciatine, giri di parole xD poi puntualmente la domanda tipo é: "anna ma che sei gelosa?!" "eh?! no ma che io?!"
ovviamente il mio livello di gelosia è inversamente proporzionale alla fiducia che ripongo nell'altro.
del mio ex ero poco gelosa, del mio exex... gelossissimissima
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.