lo sono moltissimo, ma cerco di trattenermi.. anche x' SO cosa può fare troppa gelosia, e non è piacevole anzi...porta alla rottura di ogni cosa.
Ci vuole un pò di tranquillità e fiducia
lo sono moltissimo, ma cerco di trattenermi.. anche x' SO cosa può fare troppa gelosia, e non è piacevole anzi...porta alla rottura di ogni cosa.
Ci vuole un pò di tranquillità e fiducia
non sono gelosa, per il resto quoto Flou.
Io sono geloso, però ringhio in silenzio, sennò poi divento assillante!![]()
finchè sussiste un rapporto di fiducia non esiste gelosia troppo spintaè quando inizia a mancare quella che il rapporto diventa una prigione impalpabile ... finchè non si inizia a desiderare libertà
![]()
Io non sono gelosa per niente invece. Do quello che voglio. Se il mio compagno è geloso diciamo che mi permetto di fare piccole paranoie, ma a livello di battute e basta... Odio la gelosia. Prima di avere un/una ragazza lui/lei avevano una vita, ed erano abituati a fare determinate cose... Adesso a meno che non si faccia deliberatamente del Male (con la M maiuscola) all' altro/a non vedo davvero il motivo della gelosia.
sono molto gelosa ma mi trattengo, cerco di pensare prima di parlare, anche se poi a volte dico cose assurde...
la troppa gelosia la considero una cosa falsissima!
tasto dolente ehm......![]()
controllati.
sì, io sono una persona gelosa, gelosa a livelli patologici. ma fortunatamente sono anche orgogliosa a livelli patologici. non andrei mai da un saipotetico moroso a dirgli "we, sono gelosa!" xD no, diventa tutto divertentissimo, perché sono gelosa, non mi contengo e comincio a fare indagini trasversali, frecciatine, giri di parole xD poi puntualmente la domanda tipo é: "anna ma che sei gelosa?!" "eh?! no ma che io?!"
ovviamente il mio livello di gelosia è inversamente proporzionale alla fiducia che ripongo nell'altro.
del mio ex ero poco gelosa, del mio exex... gelossissimissima![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.