Vorrei avere un parere soprattutto da parte dei ragazzi su una certa cosa.
Lavorate in una città lontana dalla vostra e in questa città trovate una ragazza. Tornate spesso nella vostra città Natale. La vostra ragazza non frequenta discoteche perchè non le piacciono . Quando siete lontani dalla città spesso non esce o al massimo va al pub con la compa (donne e qualche ragazzo fidanzato).
Un giorno mentre siete nella vostra città di origine lei vi chiama e vi dice che la sera prima è andata in disco con le amiche. Che non era una cosa prevista e che è stata deciso all'ultimo. Alla vostra domanda se è stata corteggiata da qualcuno lei dice di no e che eventualmente avrebbe detto al corteggiatore di essere fidanzata.Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)
Ragazzi: Vi arrabbiereste per una cosa del genere? (musi, ecc...?)
Da donna penso che non ci sia niente per cui arrabbiarsi ma parlando con degli uomini mi han detto che sarebbe una reazione più che normale..voi che ne pensate?