ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

una sera in discoteca...

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito una sera in discoteca...

Vorrei avere un parere soprattutto da parte dei ragazzi su una certa cosa.
    Lavorate in una città lontana dalla vostra e in questa città trovate una ragazza. Tornate spesso nella vostra città Natale. La vostra ragazza non frequenta discoteche perchè non le piacciono . Quando siete lontani dalla città spesso non esce o al massimo va al pub con la compa (donne e qualche ragazzo fidanzato).
    Un giorno mentre siete nella vostra città di origine lei vi chiama e vi dice che la sera prima è andata in disco con le amiche. Che non era una cosa prevista e che è stata deciso all'ultimo. Alla vostra domanda se è stata corteggiata da qualcuno lei dice di no e che eventualmente avrebbe detto al corteggiatore di essere fidanzata.Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)

Ragazzi: Vi arrabbiereste per una cosa del genere? (musi, ecc...?)

Da donna penso che non ci sia niente per cui arrabbiarsi ma parlando con degli uomini mi han detto che sarebbe una reazione più che normale..voi che ne pensate?

The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non sono un maschio quindi non posso dare la mia opinione per il punto di vista del tuo ragazzo, ma comunque penso anch'io che non ci sia niente per cui arrabbiarsi.
    è un crimine andare in discoteca con le amiche?
    Se poi si è sinceri e si dice che nessuno ti ha corteggiata...beh allora non ci vedo niente di male.

Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008

Predefinito

"Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)"

Si!!!! è come se avesse detto "vorrei che qualcuno mi corteggiasse, e per questo mi metterò carina la prossima volta"!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Pensa che altri uomini mi han detto che è normale che si sia arrabbiato perchè andare in discoteca è una cosa che non faccio abitualmente e solitamente in discoteca si va per conoscere....quindi in teoria un uomo geloso..se la prende..Mentre se fosse stata una cosa abituale, il fatto di andare in discoteca, non se la sarebbe dovuta prendere.
    Però queste sono cose dette da un uomo su come ragionano gli uomini...

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Ops....Pallì 67 hai ragione...anche se quando l'ho detto al telefono non intendevo quello....intendevo dire che mi sarei vestita meglio perchè tutte le persone (donne e uomini) erano vestiti più eleganti e mi sentivo a disagio con quel maglione sportivo.....

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

mi sarei arrabiato si...prima dici che non ti piace e poi ci vai...senza dirmi niente poi...

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ginny# Visualizza il messaggio
    Non sono un maschio quindi non posso dare la mia opinione per il punto di vista del tuo ragazzo, ma comunque penso anch'io che non ci sia niente per cui arrabbiarsi.
    è un crimine andare in discoteca con le amiche?
    Se poi si è sinceri e si dice che nessuno ti ha corteggiata...beh allora non ci vedo niente di male.
    non ci vedo niente di male ad uscire con le amiche, e il mio ragazzo deve accettarlo.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    mi sarei arrabiato si...prima dici che non ti piace e poi ci vai...senza dirmi niente poi...

ma se lei fosse uscita per andare al pub (in auto con l'amica) e al luogo del ritrovo tutti gli altri avessero deciso di andare in disco, lei cosa avrebbe dovuto fare?? E poi gli avevo mandato un sms la sera con scritto che ero in disco ma lui aveva attivo l'altro numero e non l'aveva letto...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2008

Predefinito

io/mi/sarei/inka/molto/xk/non/puoi/non/dirli/le/cose....
    mettiti/al/suo/posto/e/lui/se/ne/va/in/disco/senza/dirti/niente...
    come/ci/rimani?????se/n/te/ne/frega/nulla/vuol/dire/che/non/ci/tieni/tanto/a/lui......
    e/poi/è/vero/k/in/disco/si/va/per/conoscere....
    scusate/la/scrittura/cosi//////////ma/non/mi/va/piu/lo/spazio
    Ultima modifica di Rum e Cocaina; 26/1/2009 alle 18:39

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CeSkAzZo_KaOs_91 Visualizza il messaggio
    io/mi/sarei/inka/molto/xk/non/puoi/non/dirli/le/cose....
    mettiti/al/suo/posto/e/lui/se/ne/va/in/disco/senza/dirti/niente...
    come/ci/rimani?????se/n/te/ne/frega/nulla/vuol/dire/che/non/ci/tieni/tanto/a/lui......
    e/poi/è/vero/k/in/disco/si/va/per/conoscere....
    scusate/la/scrittura/cosi//////////ma/non/mi/va/piu/lo/spazio
    a parte il fatto che se ci va tutta la compagnia magari la ragazza si sente esclusa se non ci va, e poi lei non è mica solo esclusiva proprietá del suo ragazzo!
    Ultima modifica di Rum e Cocaina; 26/1/2009 alle 18:40

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima