ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

una sera in discoteca...

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CeSkAzZo_KaOs_91 Visualizza il messaggio
    io/mi/sarei/inka/molto/xk/non/puoi/non/dirli/le/cose....
    mettiti/al/suo/posto/e/lui/se/ne/va/in/disco/senza/dirti/niente...
    come/ci/rimani?????se/n/te/ne/frega/nulla/vuol/dire/che/non/ci/tieni/tanto/a/lui......
    e/poi/è/vero/k/in/disco/si/va/per/conoscere....
    scusate/la/scrittura/cosi//////////ma/non/mi/va/piu/lo/spazio

A dire il vero lui ogni tanto va in disco me non me lo viene certo a dire prima...ed io non faccio i salti di gioia ma non gli ho neanche mai detto niente..

Se non lo sapevo nemmeno io che ci sarei andata, come facevo a dirglielo prima?? La sera appena arrivata in disco gli ho scritto un sms per dirgli dov'ero ma quella sera stava usando un altro numero di cel e quindi non l'ha letto...

Ultima modifica di Rum e Cocaina; 26/1/2009 alle 18:40

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ma lui te l'ha menata?

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma lui te l'ha menata?

No assolutamente...anzi al telefono abbiamo anche parlato dei prezzi, e di altre disco della sua città...mi sembrava tranquillo..(questo è successo sabato mattina) poi però da allora non l'ho più sentito e ieri ho provato a chiamarlo ma non mi ha mai risposto e non ha neanche risposto neanche al messaggio (gli avevo chiesto cose normali..quando tornava, se era allo stadio ecc.)..e oggi gli ho mandato una mail ma non ha risposto neanche a quella. Di conseguenza presumo sia arrabbiato con me sicome non capivo il perchè, parlando con un collega, appena gli ho detto il fatto della disco, mi ha detto: "E' sicuramente per quello" così ho fatto un sondaggio tra gli uomini e a quanto pare me lo stanno confermando...

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    No assolutamente...anzi al telefono abbiamo anche parlato dei prezzi, e di altre disco della sua città...mi sembrava tranquillo..(questo è successo sabato mattina) poi però da allora non l'ho più sentito e ieri ho provato a chiamarlo ma non mi ha mai risposto e non ha neanche risposto neanche al messaggio (gli avevo chiesto cose normali..quando tornava, se era allo stadio ecc.)..e oggi gli ho mandato una mail ma non ha risposto neanche a quella. Di conseguenza presumo sia arrabbiato con me sicome non capivo il perchè, parlando con un collega, appena gli ho detto il fatto della disco, mi ha detto: "E' sicuramente per quello" così ho fatto un sondaggio tra gli uomini e a quanto pare me lo stanno confermando...

Io penso k tu non ti debba scusare di niente, sei solo uscita con le amiche.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

non devo chiedergli scusa perchè penso di non aver fatto nulla di male...però se si è arrabbiato è colpa mia...soprattutto per quel che ha detto Pallì67...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2009

Predefinito

---
    Ultima modifica di banana24; 22/10/2013 alle 19:35

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elgoog Visualizza il messaggio
    secondo me non si è arrabbiato, se ti ha parlato tranquillamente subito non ci sono motivi per cui dopo dovrebbe essersi arrabbiato! per me devi stare tranquilla che fra un po ti risponde

In parte hai ragione..prima ho provato ha chiamarlo e ha risposto...mi ha solo detto di chiamarlo questa sera perchè ora è al lavoro....
    Poi mi dirà se si è arrabbiato o cosa....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Bom, la gelosia non porta a nulla, è quello il mio pensiero. Se mi fido di te puoi andare ovunque e fare quello che vuoi, tanto so che non farai mai nulla che non devi. E pretendo la stessa cosa.
    Considerando anche che se una ragazza vuol mettere le corna, te le mette anche andando in chiesa vestita da suora...
    Ma io sono io, e mi rendo conto di essere su un piano diverso rispetto alla maggior parte delle persone; sono tuttavia fermamente convinto che la fiducia sia tutto.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

in disco di solito si va per rimorkiare ^^ e spesso ti si avvicina qualcuno ke sia maskio o femmina .-.
    io sono gelosissima e mi darebbe fastidio..
    poi la tua uscita ke eri vestita jeans e maglione e ke alla prox ti metti la camicia fai capire ke t'è piaciuto e ke ci ritorni ^^ giustamente bene non la prende

ma lui va in disco?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se il mio moroso mi avesse risposto così, gli avrei detto che se ci fossi andata io in discoteca, lui si sarebbe dovuto preoccupare seriamente

Comunque a parte tutto, non mi sembra normale il non farsi sentire per giorni interi -_______-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima