Lui rimane pur sempre un mio "punto debole".
Non so se riuscirei a starci, anche perchè, ovviamente, voglio le prove tangibili del suo amore.
Lui rimane pur sempre un mio "punto debole".
Non so se riuscirei a starci, anche perchè, ovviamente, voglio le prove tangibili del suo amore.
Sì...Vorrei solo sapere perchè...
Lui è stato la mia storia più seria e io la sua.
E quando mi stavo rassegnando di questa fine, ecco che ricomincia.
Quella parte di te che teme di stare nuovamente male dov'è? Io non vorrei scoraggiarti, è la tua storia, ma se ci fosse un reale interesse a tornare insieme non pensi che lui si comporterebbe in manierà più chiara e meno soggetta a interpretazioni di vario tipo? Capisco quando scrivi che la vostra è stata una storia importante, e spesso è proprio questa motivazione che porta due persone a riprovare insieme per poi ricadere negli stessi errori, con effetti ancora più devastanti. Pensaci un po e goditi questo tuo stato d'animo positivo.
Già...hai ragione da vendere. Credo che comunque farei prevalere il mio orgoglio e la mia dignità, poichè appunto ho paura di sbagliare e risoffrire.
Potete chiudere. Questo topic mi riempie di illusioni, che è meglio non prendere in considerazione.
Calliope...sono queste considerazioni di Eurasia che Ti devono far pensare! ...poi, puoi tranquillamente continuare a farTi del male, se sei convinta che indossando "gli occhiali rosa" puoi vedere il Sole durante la tempesta!
Nessuno qui ha voluto illuderTi, ma tutti Ti hanno fatto capire quanto sarebbe inutile pretendere di incollare i cocci di un Cuore ormai rotto...