ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Sensi di colpa o...qualcos'altro?

  1. #11
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma per quale motivo ti ha lasciata?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per la mia gelosia.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Per la mia gelosia.
    O.T.: Stesso motivo per cui volevo lasciare il mio ex.

    No comunque rimago della mia opinione! C'è qualcos'altro sotto!!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Difficile dare un giudizio sul Tuo rapporto con lui durato X mesi e sintetizzato da Te in 12 righe.

    Probabilmente, anche dato dall´etá, lui avrá avuto "paura" di un rapporto serio con Te, che mi sembri una ragazza ben equilibrata e con le idee chiare per la Tua etá.

    Ha voluto "tirare il freno a mano" temendo il legame serio e duraturo, ora, a distanza di tre mesi si accorge di rimpiangere ció che ha perso; questa, in sintesi, é la classica mancanza di maturitá in un ragazzo che probabilmente ha piú o meno la Tua etá; sono i classici incidenti di percorso di una ragazzo che stá crescendo ed accumulando esperienza.

    Tu hai agito in modo logico e consequente, badando ad evitare di soffrirne di piú di quanto necessario, guardando avanti. Ed hai fatto bene.

    Piú che "sensi di colpa" il Tuo ex si pente (solo ora) di averti messa da parte e vorrebbe riprovarci.

    Il Tuo amico é anche amico del Tuo ex?

    Comunque sia, riprendere un rapporto ora con questo Tuo ex, non porterebbe a qualcosa di concreto, lascia perdere, ora hai raggiunto la serenitá per poter valutare legami piú stabili e sinceri, ...non aver fretta!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Al di là del nostro parere, tu torneresti con il tuo ex? Hai scritto di sentirti più serena e di stare meglio. Se questo tuo stato d'animo deriva dalla sua lontananza ben vengano i suoi eventuali sensi di colpa (o il resto), ma non permettergli di farti stare nuovamente male.

  7. #16
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh, facile: sperava di trovare chissà che e ti ha lasciato, ora vede che non tutte [tu compresa] cadono ai suoi piedi ed ecco che ricomincia una sorta di "ricorteggiamento" per tornare alla sicurezza che gli davi. a parte che mi sembra un comportamento EGOISTICO come pochi, proprio da "beh, adesso mi sono accorto che potevo anche stare con te, mmmh, quasi quasi..! perchè tu ci stai ancora, vero?", credo che avrei non dico la certezza, ma almeno la paura che lo rifarebbe alla prima occasione: ti lascerebbe perchè è stufo. l'amore non si stufa. lo capiresti e allora ti daresti dell'idiota perchè non hai capito al primo colpo com'era.






    [scusate, ma i famosi "ex" che tentano il ritorno di fiamma mi danno sui nervi ]

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Al di là del nostro parere, tu torneresti con il tuo ex? Hai scritto di sentirti più serena e di stare meglio. Se questo tuo stato d'animo deriva dalla sua lontananza ben vengano i suoi eventuali sensi di colpa (o il resto), ma non permettergli di farti stare nuovamente male.
    Io non saprei proprio cosa fare. Certo sto meglio, ma molto molto meglio. Ma c'è sempre una parte di me che...ci tiene, ecco.

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Difficile dare un giudizio sul Tuo rapporto con lui durato X mesi e sintetizzato da Te in 12 righe.

    Probabilmente, anche dato dall´etá, lui avrá avuto "paura" di un rapporto serio con Te, che mi sembri una ragazza ben equilibrata e con le idee chiare per la Tua etá.

    Ha voluto "tirare il freno a mano" temendo il legame serio e duraturo, ora, a distanza di tre mesi si accorge di rimpiangere ció che ha perso; questa, in sintesi, é la classica mancanza di maturitá in un ragazzo che probabilmente ha piú o meno la Tua etá; sono i classici incidenti di percorso di una ragazzo che stá crescendo ed accumulando esperienza.

    Tu hai agito in modo logico e consequente, badando ad evitare di soffrirne di piú di quanto necessario, guardando avanti. Ed hai fatto bene.

    Piú che "sensi di colpa" il Tuo ex si pente (solo ora) di averti messa da parte e vorrebbe riprovarci.

    Il Tuo amico é anche amico del Tuo ex?

    Comunque sia, riprendere un rapporto ora con questo Tuo ex, non porterebbe a qualcosa di concreto, lascia perdere, ora hai raggiunto la serenitá per poter valutare legami piú stabili e sinceri, ...non aver fretta!
    Ti ringrazio per i complimenti .
    Comunque sì, sono compagni dalle scuole medie, ma amici solo da due anni.
    Il mio ex non è un tipo da confidarsi, quindi direi che il mio migliore amico sbaglia a dire che si tratta di sensi di colpa.
    Ultima modifica di Calliope ~; 26/1/2009 alle 12:57

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    è rimasto senza figa per tre mesi e non ne può più.
    E qui c'è il BIG quote.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    ...
    Il mio ex non è un tipo da confidarsi, quindi direi che il mio migliore amico sbaglia a dire che si tratta di sensi di colpa.

    ed in effetti, la vedo anch´io cosí!

    Il "senso di colpa" lo avrebbe avuto 5 minuti dopo che Ti ha lasciata, questo lo chiamerei piuttosto "senso di opportunismo", certo, gli tornerebbe comodo poter rimescolare le carte!

  11. #20
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    parlando di sensi di colpa ^^ io do ragione a te, di solito si maturano i primi mesi quando la ragazza sta soffrendo ^^
    riguardo al tuo ex, bè mi dispiace ma credo ke ci stia riprovando con te XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sensi di colpa
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 16:43
  2. sensi di colpa URGENTISSIMO!!!!!
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 13:53
  3. Sensi di colpa
    Da Pyrox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 18:01
  4. la cotta o qualcos'altro
    Da Fata turchina92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:27
  5. tanta sensi di colpa!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:25