Ma per quale motivo ti ha lasciata?
Ma per quale motivo ti ha lasciata?
Per la mia gelosia.
Difficile dare un giudizio sul Tuo rapporto con lui durato X mesi e sintetizzato da Te in 12 righe.
Probabilmente, anche dato dall´etá, lui avrá avuto "paura" di un rapporto serio con Te, che mi sembri una ragazza ben equilibrata e con le idee chiare per la Tua etá.
Ha voluto "tirare il freno a mano" temendo il legame serio e duraturo, ora, a distanza di tre mesi si accorge di rimpiangere ció che ha perso; questa, in sintesi, é la classica mancanza di maturitá in un ragazzo che probabilmente ha piú o meno la Tua etá; sono i classici incidenti di percorso di una ragazzo che stá crescendo ed accumulando esperienza.
Tu hai agito in modo logico e consequente, badando ad evitare di soffrirne di piú di quanto necessario, guardando avanti. Ed hai fatto bene.
Piú che "sensi di colpa" il Tuo ex si pente (solo ora) di averti messa da parte e vorrebbe riprovarci.
Il Tuo amico é anche amico del Tuo ex?
Comunque sia, riprendere un rapporto ora con questo Tuo ex, non porterebbe a qualcosa di concreto, lascia perdere, ora hai raggiunto la serenitá per poter valutare legami piú stabili e sinceri, ...non aver fretta!
Al di là del nostro parere, tu torneresti con il tuo ex? Hai scritto di sentirti più serena e di stare meglio. Se questo tuo stato d'animo deriva dalla sua lontananza ben vengano i suoi eventuali sensi di colpa (o il resto), ma non permettergli di farti stare nuovamente male.
mmmh, facile: sperava di trovare chissà che e ti ha lasciato, ora vede che non tutte [tu compresa] cadono ai suoi piedi ed ecco che ricomincia una sorta di "ricorteggiamento" per tornare alla sicurezza che gli davi. a parte che mi sembra un comportamento EGOISTICO come pochi, proprio da "beh, adesso mi sono accorto che potevo anche stare con te, mmmh, quasi quasi..! perchè tu ci stai ancora, vero?", credo che avrei non dico la certezza, ma almeno la paura che lo rifarebbe alla prima occasione: ti lascerebbe perchè è stufo. l'amore non si stufa. lo capiresti e allora ti daresti dell'idiota perchè non hai capito al primo colpo com'era.
[scusate, ma i famosi "ex" che tentano il ritorno di fiamma mi danno sui nervi ]
Io non saprei proprio cosa fare. Certo sto meglio, ma molto molto meglio. Ma c'è sempre una parte di me che...ci tiene, ecco.
Ti ringrazio per i complimenti .
Comunque sì, sono compagni dalle scuole medie, ma amici solo da due anni.
Il mio ex non è un tipo da confidarsi, quindi direi che il mio migliore amico sbaglia a dire che si tratta di sensi di colpa.
Ultima modifica di Calliope ~; 26/1/2009 alle 14:57
parlando di sensi di colpa ^^ io do ragione a te, di solito si maturano i primi mesi quando la ragazza sta soffrendo ^^
riguardo al tuo ex, bè mi dispiace ma credo ke ci stia riprovando con te XD