ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

E adesso?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Mmmh...permettimi una domanda però...lei è gelosa..perchè??? un motivo per la sua gelosia ci sarà..raccontami gli antefatti al tuo compleanno..
    L'ho pensato anche io..magari ci sarà stato qualche comportamento che l'avra infastidita e le avrai fatto venire dei dubbi sui sentimenti che tu provi per lui..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Però evidentemente, se ci sta insieme, a lui non dispiace stare con lei in quel modo..

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    capirà il suo errore con il tempo... le cose son due: non teneva a te quanto diceva (probabile) ed è totalmente annebbiato da questa ragazza che lo ha fatto innamorare...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace per la tua situazione, ma comunque posso capire anche la sua ragazza, mettendomi nei suoi panni anche la sua situazione non è bella... poi bisogna anche vedere che comportamenti avevi tu ... nel senso, se eri appiccicosa con lui per esempio a lei è normale che dia fastidio ...
    non so, dovrei saperne di più

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so cosa dirti...dal tuo punto di vista hai ragione tu, nulla da ridire...anzi, come minimo avrà ingigantito l'evento fuori dalla pizzeria tanto da diventare "una scenata kolossal"!

    Punto di vista di lei: "è una bella ragazza ed è pure la sua migliore amica"...e fra migliori amici è un'amicizia tutta particolare...
    Con questo ti voglio solo dire che non è così anormale che lei sia gelosa....però io penso che non avrebbe MAI dovuto "vietarti" al suo ragazzo (a meno che tu non abbia con lui atteggiamenti stile polipo in sua presenza o in presenza di amiche di lei ma non credoXD) appunto perchè "la migliore amica" c'è, e forse ci sarà sempre...! Se tu non lo conoscevi così bene ok...ma così mi sembra tutto una grande stron**ta.... Fossi in te cercherei di riparlarne con lui, non puoi perderlo così, è assurdo dai! ..E non avere rancori nei suoi confronti...è innamorato, che ci puoi fare? Buona fortuna...

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    E questo sarebbe amore? Oddio, le odio queste cose.
    Non ti resta che lasciarti tutto alle spalle e trovarti nuovi amici,
    magari non così cretini ed infantili.
    Mi dispiace..

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la tua situazione, ma comunque posso capire anche la sua ragazza, mettendomi nei suoi panni anche la sua situazione non è bella... poi bisogna anche vedere che comportamenti avevi tu ... nel senso, se eri appiccicosa con lui per esempio a lei è normale che dia fastidio ...
    non so, dovrei saperne di più
    Guarda..te l'assicuro..da quando c'era lei, ma comunque anche prima, non ho mai avuto atteggiamenti del tipo VENTOSA...
    Niente più di un bacio sulla guancia quando ci vedevamo...e quando c'era lei..evitavo anche quello...proprio perchè lei era così gelosa!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so cosa dirti...dal tuo punto di vista hai ragione tu, nulla da ridire...anzi, come minimo avrà ingigantito l'evento fuori dalla pizzeria tanto da diventare "una scenata kolossal"!

    Punto di vista di lei: "è una bella ragazza ed è pure la sua migliore amica"...e fra migliori amici è un'amicizia tutta particolare...
    Con questo ti voglio solo dire che non è così anormale che lei sia gelosa....però io penso che non avrebbe MAI dovuto "vietarti" al suo ragazzo (a meno che tu non abbia con lui atteggiamenti stile polipo in sua presenza o in presenza di amiche di lei ma non credoXD) appunto perchè "la migliore amica" c'è, e forse ci sarà sempre...! Se tu non lo conoscevi così bene ok...ma così mi sembra tutto una grande stron**ta.... Fossi in te cercherei di riparlarne con lui, non puoi perderlo così, è assurdo dai! ..E non avere rancori nei suoi confronti...è innamorato, che ci puoi fare? Buona fortuna...
    Alla fine infatti non è nemmeno colpa di lui...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kià,già lo sai come la penso io su sta storia,avemo avuto la conferma ieri di tutti i nostri dubbi!!!La colpa è solo della Silvi,lui la vede come se fosse una dea,ma in realtà non ha capito che è una strega malefica!!!Tanto se sa che lei è solo gelosa perchè tu 6 una bella ragazza..e lei..lasciamo perde,dopo divento razzista,comunque ci semo capite!E poi che motivo c'è di essere gelose!?!?!Tu il frego ce l'hai da 10 mesi,non c'è motivo de provacci con il suo (che è anche mezzo frocio)!!!!Tu non ti saresti mai azzardata a fare una cosa del genere..e non sei neanche una persona appiccicosa,quindi proprio non c'è motivo di essere gelosa!!!Ma visto che lei è solo una bambina,fa questi versi!!!Ma visto che tu non sei affatto una bambina,lasci perde,te ne freghi di lui e della sua amicizia del ca**o,che non valeva niente,perchè me l'hai detto tu che se un'amicizia vale qualcosa,non finisce così,quindi evidentemente se è finita x una fantomatica scenata MAI esistita,bè allora non valeva proprio un ca**o quest'amicizia!!!Ma tanto appena lei lo lascia,perchè lui non ci riuscirebbe mai,lui torna da te,ti chiederà scusa e ti dirà che è stato un coglione a perdere un'amica come te,e se tu sei furba,te ne freghi,e gli dici che ormai tra voi 2 è tutto finito,tu hai la tua vita senza di lui,e lui ha la sua vita senza di te.

    __________________________________________________ ____

    ...io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me...

  11. #30
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Di migliori amici se ne cambiano nella vita.
    Ohhh sai quanti.
    Meglio scoprirlo in modo "da uomo" che te lo dice senza mezzi giri piuttosto che per vie traverse/alle spalle.

    Ha avuto le palle per fare la sua scelta, tanto di cappello.

    "l'amore non è per sempre, gli amici si"

    In questo caso non era un "vero amico", sono sicuro che ne troverai un altro altrettanto degno di questo appellativo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 11:55
  2. e adesso...??
    Da milla94=) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:10
  3. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  4. Mistaman - Adesso Lo So
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 19:31
  5. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10