Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana Flou e Scottex... Lupo e grimmy... tato e violetta??? si sono conosciuti qui?? :° booh ne so parekkie ma nn ne sn sicura XD Ohhh yes.
Originariamente inviata da ph2 io e tutte le ragazze del forum complimenti
Originariamente inviata da keira io e ph2 (sia io che lui ne veniamo a conoscenza in questo momento..ma in realtà l'ho sempre amato) Io lo sapevo già che mi amavi... ed il sentimento è reciproco Originariamente inviata da *Trillina* complimenti grazie grazie
personne e john galliano!
Originariamente inviata da ph2 grazie grazie prego prego
Originariamente inviata da Personne personne e john galliano! Ma John Galliano non è femmina? Oddio è una maschio Io ho sempre pensato che fosse femmina
Originariamente inviata da Chocolate. Ma John Galliano non è femmina? Oddio è una maschio Io ho sempre pensato che fosse femmina No era un bel maschietto.
Io mi ricordavo di Gian e un'altra ragazza di cui però non ricordo il nick.. E' possibile?!
Originariamente inviata da F a B y ♥ Io mi ricordavo di Gian e un'altra ragazza di cui però non ricordo il nick.. E' possibile?! forse A Katy-girl? mi sa che sto dicendo una cavolata però...
Originariamente inviata da Julie* forse A Katy-girl? mi sa che sto dicendo una cavolata però... no, era Mimì, ma adesso non più..