Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Euphoria sempre grazie eh sei un angelo
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
vale come coppia storie di solo sesso nate in questo forum?
Originariamente inviata da ph2 vale come coppia storie di solo sesso nate in questo forum? Eccolo lì, il famigerato playboy del World Wide Web.
Originariamente inviata da a kAtY-giRL Eccolo lì, il famigerato playboy del World Wide Web. ho solo chiesto, non parlo di me. Tu non insinuare ciò che non dico
Originariamente inviata da ph2 ho solo chiesto, non parlo di me. Tu non insinuare ciò che non dico Accidenti, qui sarebbe perfetta la faccina "sopracciglio alzato e sguardo insinuante"™ ma non c'è. Un vero peccato.
Io ho avuto una storia con Pelly... poi è finita perchè dicevaq che non avevamo niente in comune ...
Originariamente inviata da Pelly Io ho avuto una storia con Pelly... poi è finita perchè dicevaq che non avevamo niente in comune ... in realtà è perchè lo hai piccolo
Originariamente inviata da ph2 in realtà è perchè lo hai piccolo Non credo... anche lui ha lo stesso problema....
Originariamente inviata da ph2 vale come coppia storie di solo sesso nate in questo forum? tutti i tipi di coppia
Originariamente inviata da ph2 vale come coppia storie di solo sesso nate in questo forum? no -.-