Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
:lol: bè in effetti sto cercando di avere ULTERIORE pazienza :D
tanto ne ho avuta molta...voglio vedere che fa...intanto continua a esserci un semplice scambio di sorrisini e occhietti...si vedrà -.-
poi mi aggiorni valentì xD
-
Quote:
Holly
poi mi aggiorni valentì xD
uauau si si oggi s'è superato hahah :lol: però non si può dire qua u.u
-
Io esplorerei di più i sentimenti per il compagno di classe.
Occhio però che l'interesse non sia nato solo perchè lui ha smesso di farti il filo ;)
-
fatti un weekend in montagna.
-
Quote:
Adanay
Occhio però che l'interesse non sia nato solo perchè lui ha smesso di farti il filo ;)
è questo uno dei dubbi che mi attanaglia! comunque è normale che va a seconda delle giornate? spesso succede che mi risponde un pò storto :lol: (fa così anche con gli altri a volte) .
Pensavo all'atteggiamento che aveva un altro mio compagno di classe...che mi trattava sempre male (che deficente :lol:) e poi l'anno scorso ha detto di essere innamorato di me e che faceva così per questo :| inutile dire che dopo il mio rifiuto...mi tratta ancora peggio :lol:
mi appello agli uomini...è un atteggiamento normale questo essere ambigui?
-
è una delle poche difese che la maggior parte degli uomini conosce.
si impara all'asilo, al più tardi alle elementari.
-
io lo facevo alle elementari di trattare male quelle che mi piacevano :|
-
Quote:
Adanay
-
Quote:
Pine
io lo facevo alle elementari di trattare male quelle che mi piacevano :|
infatti mi stupisce! però dopo quello che mi disse l'altro compagno di classe " faccio così perchè mi sei sempre piaciuta" ho pensato che allora fosse possibile :roll: e ora credo che mi tratta ancora peggio perchè rosica :lol: