Visualizzazione stampabile
-
Compagno di classe
Allora...ho una "strana" attrazione fisica per un compagno di classe , il problema è che sono innamorata di un ragazzo (da 15 mesi) che da st'estate non vedo quasi più , su msn non mi va di cercarlo...e che a quanto pare non ricambia (bello è? :lol:) e quindi non capisco cosa sia questa cottarella per il compagno...diciamo che in passato lui ci ha sempre provato con me...(e mi ha rubato non pochi baci :lol:) ...è da un mese a questa parte che ricerco la sua attenzione e non so perchè! ma improvvisamente sembra che non gliene importi più nulla (dopo 4 anni XD)! e io vorrei che non fosse così XD
forse il mio è solo un bisogno fisico (non nel senso che credete è! XD) è che sono così depressa e disperata per l'altro ragazzo che forse sono alla ricerca di una qualche approvazione (si ok non siete psichiatri :D)...
che devo fare ? secondo voi è dovuto a ciò che ho appena detto? :roll:
(niente risposte del tipo: "sbattigliela in faccia che non rifiuta!" XD )
edit: curiosità al post #25 :lol:
-
ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebbi
ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!:)
-
Quote:
Bebbi
perchè lui...lui (L) e io sono una pazza XD
-
ho fatto fatica a capirci qualcosa :lol::lol::lol:
cmq per quando riguarda il ragazzo ke vai dietro da 15 mesi e ke non te se fila de pezza la soluzione migliore è quello di mandalo a cagare; papale papale :nice:
invece il tuo compagno di classe :roll: cerca di capire meglio quello ke provi per lui.. se è come dici te, solo un bisogno fisico.. lascia stare.. non prenderlo in giro..
-
Fai quello che ti senti, tanto se io fossi al suo posto non mi spiacerebbe essere preso in giro, purché si faccia qualcosa. Poi se faceva come dici se lo merita di prenderci una bella facciata in terra: usalo e poi uccidilo :)
-
Di sicuro, lascia perdere il ragazzo che non ti calcola, è inutile star male per un ragazzo che neanche ti considera.
Per il tuo compagno di classe prova ad avvicinarti maggiormente, a fargli capire che inizia a piacerti.Se ancora gli piaci è fatto.
-
Quello che non ti calcola lascialo perdere e concentrati sul tuo compagno di classe...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quello che non ti calcola lascialo perdere e concentrati sul tuo compagno di classe...
-
lascia perdere quello che non ti fila e prova con l'altro, se non ti fila nemmeno lui...cercatene un terzo ! :)
-
Quote:
acalypha
Di sicuro, lascia perdere il ragazzo che non ti calcola, è inutile star male per un ragazzo che neanche ti considera.
Per il tuo compagno di classe prova ad avvicinarti maggiormente, a fargli capire che inizia a piacerti.Se ancora gli piaci è fatto.
-
Io lascerei perdere entrambi perchè elemosinare affetto non mi è mai piaciuto. Rischi solo di perdere tempo con il secondo, che rappresenta l'alternativa fino a qualche tempo fa raggiungibile. Comprendo il tuo stato d'animo, ma vale davvero la pena riporre le proprie attenzioni su una persona mossi dal sentimento della solitudine? Non siamo ancora nella fase disperata dei nostri nonni. Possiamo avere di più, basta solo avere pazienza, essere positivi e avere fiducia in sè stessi.
-
Quote:
Eurasia
Io lascerei perdere entrambi perchè elemosinare affetto non mi è mai piaciuto. Rischi solo di perdere tempo con il secondo, che rappresenta l'alternativa fino a qualche tempo fa raggiungibile. Comprendo il tuo stato d'animo, ma vale davvero la pena riporre le proprie attenzioni su una persona mossi dal sentimento della solitudine? Non siamo ancora nella fase disperata dei nostri nonni. Possiamo avere di più, basta solo avere pazienza, essere positivi e avere fiducia in sè stessi.
è questo il problema! ne ho terribilmente bisogno :(
cmq scusa kla XD scrivo troppo di fretta :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
è questo il problema! ne ho terribilmente bisogno :(
:roll:
-
Quote:
drkheart
:roll:
cosa c'è ? non sto qua a spiegare tutto! >.<
-
Quote:
Bebbi
quoto:)
-
sbattigliela in facc... :lolll: eh no
penso di aver dispensato abbastanza consigli "msnennici" xD secondo me dopo quattro anni non ti passa così...
cioè prova col tizio della classe, senza ovviamente perdere il controllo e andandoci coi piedi di piombo.
l'altro si dimentica :evil: punto :evil:
-
Quote:
*Black_Rose*
cosa c'è ? non sto qua a spiegare tutto! >.<
E allora non ti rispondiamo per bene :lolll:
-
Quote:
Bebbi
tentar non nuoce
-
Quote:
Holly
sbattigliela in facc... :lolll: eh no
penso di aver dispensato abbastanza consigli "msnennici" xD secondo me dopo quattro anni non ti passa così...
cioè prova col tizio della classe, senza ovviamente perdere il controllo e andandoci coi piedi di piombo.
l'altro si dimentica :evil: punto :evil:
:lol: bè in effetti sto cercando di avere ULTERIORE pazienza :D
tanto ne ho avuta molta...voglio vedere che fa...intanto continua a esserci un semplice scambio di sorrisini e occhietti...si vedrà -.-
-
Quote:
*Black_Rose*
:lol: bè in effetti sto cercando di avere ULTERIORE pazienza :D
tanto ne ho avuta molta...voglio vedere che fa...intanto continua a esserci un semplice scambio di sorrisini e occhietti...si vedrà -.-
poi mi aggiorni valentì xD
-
Quote:
Holly
poi mi aggiorni valentì xD
uauau si si oggi s'è superato hahah :lol: però non si può dire qua u.u
-
Io esplorerei di più i sentimenti per il compagno di classe.
Occhio però che l'interesse non sia nato solo perchè lui ha smesso di farti il filo ;)
-
fatti un weekend in montagna.
-
Quote:
Adanay
Occhio però che l'interesse non sia nato solo perchè lui ha smesso di farti il filo ;)
è questo uno dei dubbi che mi attanaglia! comunque è normale che va a seconda delle giornate? spesso succede che mi risponde un pò storto :lol: (fa così anche con gli altri a volte) .
Pensavo all'atteggiamento che aveva un altro mio compagno di classe...che mi trattava sempre male (che deficente :lol:) e poi l'anno scorso ha detto di essere innamorato di me e che faceva così per questo :| inutile dire che dopo il mio rifiuto...mi tratta ancora peggio :lol:
mi appello agli uomini...è un atteggiamento normale questo essere ambigui?
-
è una delle poche difese che la maggior parte degli uomini conosce.
si impara all'asilo, al più tardi alle elementari.
-
io lo facevo alle elementari di trattare male quelle che mi piacevano :|
-
Quote:
Adanay
-
Quote:
Pine
io lo facevo alle elementari di trattare male quelle che mi piacevano :|
infatti mi stupisce! però dopo quello che mi disse l'altro compagno di classe " faccio così perchè mi sei sempre piaciuta" ho pensato che allora fosse possibile :roll: e ora credo che mi tratta ancora peggio perchè rosica :lol: