Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Di sicuro, lascia perdere il ragazzo che non ti calcola, è inutile star male per un ragazzo che neanche ti considera.
Per il tuo compagno di classe prova ad avvicinarti maggiormente, a fargli capire che inizia a piacerti.Se ancora gli piaci è fatto.
-
Io lascerei perdere entrambi perchè elemosinare affetto non mi è mai piaciuto. Rischi solo di perdere tempo con il secondo, che rappresenta l'alternativa fino a qualche tempo fa raggiungibile. Comprendo il tuo stato d'animo, ma vale davvero la pena riporre le proprie attenzioni su una persona mossi dal sentimento della solitudine? Non siamo ancora nella fase disperata dei nostri nonni. Possiamo avere di più, basta solo avere pazienza, essere positivi e avere fiducia in sè stessi.
-
Quote:
Eurasia
Io lascerei perdere entrambi perchè elemosinare affetto non mi è mai piaciuto. Rischi solo di perdere tempo con il secondo, che rappresenta l'alternativa fino a qualche tempo fa raggiungibile. Comprendo il tuo stato d'animo, ma vale davvero la pena riporre le proprie attenzioni su una persona mossi dal sentimento della solitudine? Non siamo ancora nella fase disperata dei nostri nonni. Possiamo avere di più, basta solo avere pazienza, essere positivi e avere fiducia in sè stessi.
è questo il problema! ne ho terribilmente bisogno :(
cmq scusa kla XD scrivo troppo di fretta :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
è questo il problema! ne ho terribilmente bisogno :(
:roll:
-
Quote:
drkheart
:roll:
cosa c'è ? non sto qua a spiegare tutto! >.<
-
Quote:
Bebbi
ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!:)
quoto:)
-
sbattigliela in facc... :lolll: eh no
penso di aver dispensato abbastanza consigli "msnennici" xD secondo me dopo quattro anni non ti passa così...
cioè prova col tizio della classe, senza ovviamente perdere il controllo e andandoci coi piedi di piombo.
l'altro si dimentica :evil: punto :evil:
-
Quote:
*Black_Rose*
cosa c'è ? non sto qua a spiegare tutto! >.<
E allora non ti rispondiamo per bene :lolll:
-
Quote:
Bebbi
ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!:)
tentar non nuoce
-
Quote:
Holly
sbattigliela in facc... :lolll: eh no
penso di aver dispensato abbastanza consigli "msnennici" xD secondo me dopo quattro anni non ti passa così...
cioè prova col tizio della classe, senza ovviamente perdere il controllo e andandoci coi piedi di piombo.
l'altro si dimentica :evil: punto :evil:
:lol: bè in effetti sto cercando di avere ULTERIORE pazienza :D
tanto ne ho avuta molta...voglio vedere che fa...intanto continua a esserci un semplice scambio di sorrisini e occhietti...si vedrà -.-