ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

la mia storia... forse la fine.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia storia... forse la fine.

    scrivo perchè sono a pezzi, perchè non ce la faccio più con me stessa.. mi sento sola, nonostante abbia da un anno accanto a me il mio ragazzo, nonostante la mia famiglia sia presente, nonostante abbia buone amiche che non mi vogliono ascoltare o che sono troppo impegnate per vedermi.
    ci siamo messi i 27 gennaio 2008, come in un sogno, abbiamo vissuto ogni giorno insieme, ci siamo conosciuti, mescolati l uno nell altro... e ci siamo persi. persi così tanto da non essere più noi stessi. mi ero innamorata, di lui, del suo modo di esere, delle sue parole dolci, delle sue carezze.avevo dato tanto per noi, pazzie enormi, altrettante delusioni. ho perso le mie passioni, le amiche. sono stata citicata da tutti anche da chi credevo che ci tenesse veramente a me. ma era così leggero, come se non fosse importante in confronto all amore che c era tra noi... tutto così bello...
    ricordo le immense passeggiate che facevamo, le sere nelle soffitte delle palazzine, la volta che andai a dormire a casa sua mentendo i miei...

    i nostri baci dolci dolci. ricordo come tremavo, come era caldo il mio cuore. adesso non provo niente... nelle sue carezze, nemmeno quando facciamo l amore.

    arrivò l estate e la favola finì, arrivarono le liti, i telefono rotti sbattuti per terra, i vicini che bussavano per vedere cosa accadeva..
    ma simo andati avanti, perchè ci tenevo coì tanto.. lo amavo così tanto da nn voler distruggere quello che avevamo creato.
    avevamo dei sogni: vivere insieme, una vacanza ad ibiza ecc.

    adesso le cose sono cambiate. annego nella monotonia dei giorni. ogni giorno più uguale all altro. lui non c è più.
    non riesco ad ascoltarlo quando mi parla... mi sento scomoda tra le sue parole dolci prive di significato, ma dette soo per abitudine. frasi costruite, troppo ascoltate. non voglio dire che lo amo anche io.. e per me la parola amare non so più cosa voglia dire.

    poi la cosa peggiore... le paure. ho paur di morire, delle malattie, di andare in autobus, delle scale, dell ascensore, della gente. una paura così forte che non posso combatterla. mi sento male, devole insicura e lui è il mio u nico appoggio, ancora più fragile di me.

    sto per questo con lui? ho paura della solitudine? se la notte mi sveglio piangendo con paura dell appendicite, di qualche malattia al cuore, e non respiro e piango, e muoio in me stessa... se non è lui chi mi porterà conforto e aiuto con parole che nemmeno mi tranquillizzano del tutto?
    ho paura della solitudine. di aver paura.
    non voglio finirla qui..

    ma non sono felice. oggi ho provato a fare come i vecchi tempi... le mie tanto amate passeggiate. e niente... triste, con le lacrimeagli occhi. mentre lui parla dell i-phone, del compuer delle canne che nemmeno si fa ecc. gli dico di noi e non ne vuole sapere, sto male e mi dice ranquilla e ride e scherza. era così maturo. tutta apparenza?


    non vuole chevedo le mie amiche. sennò non sto tempo con lui...
    continuiamo a discutere, voglio lasciarlo ma si mette di schiena alla finesra dicendo che se lo lascio si butta. e io mi sento cosreta a rimanere, perchè non riuscirei ad avere questo peso nel caso succeda qualcosa.
    cosa faccio. nemmeno un bacio mi da un emozione. solo ricori, ricordi di quell amore passato...

    grazie per rispondere


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    LASCIALO!!!
    se si butta la colpa non e' tua,ogni uomo e' padrone della propria vita e delle proprie scelte
    e poi magari te lo dice solo perche' tu non lo lasci
    oppure fai in modo che ti lasci lui
    inizia a vederlo meno,esci con le tue amiche,fai l'indifferente,non fare piu l'amore con lui etc etc,cosi sara' costretto ad affrontare la cosa

    ricordati che tu non sei costretta a far niente
    stare con qualcuno a forza e' la cosa peggiore...mandalo a fanculo o ti rovini la vita

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ahimè è brutto quando si arriva a questo punto..
    ti sei accorta di non amarlo più come un tempo.. inutile continuare..lascialo, all'inizio sicuramente ne soffrirà il tuo ragazzo ma col tempo tutto passa.. è meglio così ^^ sia per te ke per lui..

  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    LASCIALO!!!
    se si butta la colpa non e' tua,ogni uomo e' padrone della propria vita e delle proprie scelte
    e poi magari te lo dice solo perche' tu non lo lasci
    oppure fai in modo che ti lasci lui
    inizia a vederlo meno,esci con le tue amiche,fai l'indifferente,non fare piu l'amore con lui etc etc,cosi sara' costretto ad affrontare la cosa

    ricordati che tu non sei costretta a far niente
    stare con qualcuno a forza e' la cosa peggiore...mandalo a fanculo o ti rovini la vita

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mannaggia! M a perchè nelle storie d'amore si arriva sempre ad annullarsi? Dovresti pensare alle relazioni come a due rotaie parallelle. Ogni persona percorre la prorpia strada, con le proprie passioni, amicizie e tutto quello che lo riguarda, ma sa di avere al suo fianco, sempre e cmq una o altre persone, anche loro con i loro interessi e passioni. Non è un rapporto quello che annulla l'altro. Non vivere mai in funzione di nessuno (se non per i tuoi figli), ma si libera di decidere cosa è giusto per te, cosa ti rende felice.
    Se non ami più il tuo ragazzo, non continuare a starci insieme, lo prenderesti solo in giro e tu continueresti a stare male. Forza e coraggio.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    LASCIALO!!!
    se si butta la colpa non e' tua,ogni uomo e' padrone della propria vita e delle proprie scelte
    e poi magari te lo dice solo perche' tu non lo lasci
    oppure fai in modo che ti lasci lui
    inizia a vederlo meno,esci con le tue amiche,fai l'indifferente,non fare piu l'amore con lui etc etc,cosi sara' costretto ad affrontare la cosa

    ricordati che tu non sei costretta a far niente
    stare con qualcuno a forza e' la cosa peggiore...mandalo a fanculo o ti rovini la vita
    Giustissimo!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    bah porello .-. no comment..
    se non provi più niente cmq non rimane da fare che lasciarlo..
    e poi più maturo? xkè qnt anni ha? se ha intorno i 14 anni come te di cosa ti deve parlare scusa? xD io stesso tra le varie cose parlo anke di stupidaggini..bah non avete mai il senso della misura..
    il resto non ho capito bene..paura delle scale e bla bla in che senso? O_o

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Siete due immaturi. Lui non ha il coraggio di lasciarti libera perchè è totalmente insicuro. Tu non hai il coraggio di essere libera, ne di desiderarlo.
    Detto questo, MAI perdere i propri amici. Gli amici non ti lasciano finito un sentimento. E non ti soffocano con la gelosia e l'immaturità.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Siete due immaturi. Lui non ha il coraggio di lasciarti libera perchè è totalmente insicuro. Tu non hai il coraggio di essere libera, ne di desiderarlo.
    Detto questo, MAI perdere i propri amici. Gli amici non ti lasciano finito un sentimento. E non ti soffocano con la gelosia e l'immaturità.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma hai 14 anni?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fine storia: restituzione oggetti, regali e...
    Da draka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 11:42
  2. Una storia... forse vera
    Da Daxter nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 22:25
  3. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  4. fine di una storia...
    Da skyboyroma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 8:31