Se non provi più amore per lui, è giusto che lo lasci.
Stagli insieme significa solo prenderlo in giro e questo lo dovrebbe capire anche lui, invece di minacciarti -____-
Se non provi più amore per lui, è giusto che lo lasci.
Stagli insieme significa solo prenderlo in giro e questo lo dovrebbe capire anche lui, invece di minacciarti -____-
...lascialo..che senso a stare con una persona che non ami!!
state crescendo entrambi è normale e difficile..
si cambia crescendo..e spesso non ci si ritrova...
anch'io vedo molta differenza con il mio ragazzo dall'inizio(siamo insieme da 2 anni e mezzo quasi) e pure lui è cambiato ed ha 21 anni..fortunatamente ci amiamo ancora..anche di più...
non tutti siamo uguali..
nel senso che non si può solo ridere e scherzare, prendere ttto alla leggera... senza poter parlare di cose serie.
cmq ieri dopo aver scritto questo ne ho parlato... e sempre lo stesso
a olte mi sento costretta a stare con lui.
e la mattina che ci siamo visti ttto come prima... baci, abbracci, carezze.
ma scusa famme capi'..
non scherzare e bla bla non prendere alla leggera e bla bla..
cosa vuoi prendere sul serio?
manco tu sei coerente..dici che non provi niente a starci insieme e pure ce stai ancora..non è "maturo" come i tuoi gusti lo vogliono..e tante cose..
qst mi pare prenderla alla leggera invece di prendere le ovaie in mano e decidersi a lasciarlo .-.
manco tu sai quello che vuoi.. xD
portalo nel palazzo più alto che conosci, apri la finestra dell'ultimo piano e digli: "sei un uomo single". poi voltati e vattene. se si butta è un cojone!