si ma se vuole fare sesso e poi mandarla a fanculo lo può fare anche nel suo paese........
si ma se vuole fare sesso e poi mandarla a fanculo lo può fare anche nel suo paese........
beh dai non credere alle fate pero'
se uno ti invita in albergo e' solo per una cosa
ok potevate andare da te,o da lui ma vuoi mettere in un albergo?
magari lussuoso?
e' tutto molto piu bello e cmq forse lui pensa che se tu accetti di andare a dormire con lui fin roma,automaticamente accetti anche di farlo non credi?
cioe' ne hai parlato con lui di sta cosa?
per il discorso di michele non lo so...c'e' da stare attenti ma nel tuo caso non mi sembra ci sia tutto sto pericolo
anche perche' se ti fa qualcosa i tuoi amici lo conoscono e se son veri amici lo massacrano se solo prova a farti del male...almeno credo
se io scopro che qualcuno ha fatto del male ad una mia amica gli spacco la faccia,poi magari non tutti la pensano come me boh...
dopo 2 settimane ke la conosce già pensa a questo? ke bel ragazzo allora
beh scusa appena vedi una ragazza che ti interessa pensi subito a quello no?
poi vedi se puo' nascere qualcosa di piu o no pero' al primo impatto scatta la voglia di fartela non di sposartela
di certo nn penserei solo a quello anzi penserei a farla stare bene con me
L a discussione si è animata a quanto vedo.
Dunque, io sono sincera, è ovvio che ci sia attrazione fisica e che di conseguenza si vada a pensare subito a quello. Cioè è normale. Poi se fosse solo una botta e via (scusate la volgarità) mi dispiacerebbe. E io questo problema l'ho affrontato anche con lui. Si è imabarazzato un po' e alla fine mi ha detto che se succederà, succederà, ma nessuno è lì ad obbligarmi (se solo ci fosse un'eventulità simile lo uccido io).
Io apprezzo la sincerità di Michele, perchè so cosa vuol dire fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma non credo che sia lui il "lupo" della questione nè io la "cappuccetto rosso".
e nn so tu e i tuoi amici lo conoscete meglio di chiunque qui
vacci. sei abbastanza adulta da sapere dove fermarti. a fare sesso bisogna essere in due e se tu non vorrai tutto finirà lì.
No. Troppo presto.