io ci andrei con i piedi di piombo XD
forse le sue intenzioni sono per davvere tr...re
e poi dopo due settimane ke vi conoscete già ti kiede di passare un week end a roma .-. magari a dormire nello stesso letto... bah .-.
io ci andrei con i piedi di piombo XD
forse le sue intenzioni sono per davvere tr...re
e poi dopo due settimane ke vi conoscete già ti kiede di passare un week end a roma .-. magari a dormire nello stesso letto... bah .-.
questo e' vero...
pero' non e' propio uno sconosciuto
e' nella stessa compagnia e i suoi amici lo conoscono
certo che di questi tempi una ragazza deve stare molto attenta purtroppo
beh io lo chiedo subitoquante persone chiedono dopo poche settimane di andare il fine settimana con loro?
poi non pretendo che si faccia sesso se lei non se la sente va bene,non e' cosi grave
pero' passare un week end assieme e' il modo migliore per vedere se davvero puo' nascere qualcosa,,,
Ti posso dire cosa farei io.
Non ci andrei.
Non solo. Alla sua proposta gli avrei fatto una sonora risata in faccia.
Secondo me è presto.
Voglio dire, il week-end può anche essere fra due settimane, ma lui te l'ha chiesto dopo appena due setimane di conoscenza.
Onestamente io non ci avrei pensato neppure un attimo.
Conoscetevi meglio e magari fatelo più in là questo week-end.
Perché tuttea questa fretta?
io dopo un mese che uscivo ( e nel frattempo poi ci siamo messi insieme) con il mio ragazzo sono andata via per un weekend... e sono ancora viva... boh vedi un pò quello che ti senti tu di fare...
da una parte michele ha ragione
non e' per niente difficile trovare qualcuno che voglia rapirti o farti del male
se ne sentono talmente tanti ultimamente
anni fa una ragazza e' stata violentata da un gruppo di ragazzi in un hotel
l'aveva invitata un tipo a passare un week-end romantico e poi si e' trovata altri 4 ragazzi che l'aspettavano
pero' si erano conosciuti su internet
qua le cose mi sembrano diverse
lei il tipo gia lo ha visto e i suoi amici lo conoscono bene da quello che ho capito...
se volesse fare una cosa del genere non lo farebbe con una ragazza della sua stessa compagnia ma con una che non ha mai visto
cmq ragazze cio' non toglie che dovete stare sempre molto attente
gente di merda c'e' ne tanta
non fidatevi mai di nessuno
secondo me nel tuo caso devi solo stare attenta che lui non ti prenda in giro
e' possibile che voglia solo scoparti e poi mandarti a fanculo
In effetti non è che io sia proprio cotta. Anzi, continuo a ripetere che ci sto andando molto con i piedi di piombo. Cioè mi piace, ci vorrei andare a Roma perchè la trovo una proposta interessante. Se volessimo scopare potremmo farlo tranquillamente a casa mia quando non c'è nessuno, ma per ora non mi sembra intenzionato a fare questo, poi non so cosa accadrà in albergo visto che ha prenotato una doppia (credo che non ci sia bisogno di molte spiegazioni).
Rimango comunque un po' perplessa. Anche io mi sono fatta pensieri non proprio positivi qualche volta, lo ammetto.
Ma non credo sia questo il caso. C'è qualcuno dei paraggi di Roma che per quie giorni è disposto a farmi da Body guard fuori dall albergo?