ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Tutto ok, ma il sabato sera ..

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Posso essere sincera, ale?
    Secondo me qualcosa quadra poco...
    Sei presa da lui?
    O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
    Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me pare strano che tu non possa essere te stessa per "timidezza" davanti a lui.

  4. #13
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    chiedigli se gli andrebbe bene che il sabato sera lui può uscire con i suoi amici e tu con i tuoi.. e al massimo trovarvi più tradi voi due soli..
    sì, non credo che sia un problema se non state sempresempresempre insieme...bisogna anche avere i propri spazi no?

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non capisco ke male c'è se c'è anke il tuo boy con te ed i tuoi amici
    sarò io ke ragiono diversamente .-. ma se arrivi a pensare ciò tanto presa da lui non sei..
    a me darebbe un sacco fastidio se il mio ragazzo scegliesse i suoi amici ke me..o ke si sentirebbe a disagio se sono presente anke io .-.

  6. #15
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso essere sincera, ale?
    Secondo me qualcosa quadra poco...
    Sei presa da lui?
    O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
    Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
    Allora sì, dai, per una sera che te frega!

  9. #18
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto da parte mia trovo strano che non ti piaccia uscire con lui e i tuoi amici assieme cioè cavolo, è il massimo di solito, come divertimento! e se proprio non funzia, dividi il tuo tempo: un po' con lui, un po' con loro, un po' assieme..

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
    allora è il tuo ragazzo quello strano
    daje na botta in testa magari farà qualke effetto

    cmq se proprio non vuole.. è giusto così ^^ il sabato sera esci con i tuoi amici ^^

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Strano, io solitamente voglio sempre conoscere gli amici della mia tipa... Ma comunque non è un obbligo, dai spazio agli uni e agli altri.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uscite sabato sera
    Da Jamila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 21:05
  2. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 20:04
  3. Le ragazze del sabato sera..!
    Da **Teo** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 20:57
  4. La febbre del sabato sera
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 14:39
  5. la febbre del sabato sera
    Da Tornado MC nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:56