Posso essere sincera, ale?
Secondo me qualcosa quadra poco...
Sei presa da lui?
O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...
Posso essere sincera, ale?
Secondo me qualcosa quadra poco...
Sei presa da lui?
O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...
A me pare strano che tu non possa essere te stessa per "timidezza" davanti a lui.
non capisco ke male c'è se c'è anke il tuo boy con te ed i tuoi amici
sarò io ke ragiono diversamente .-. ma se arrivi a pensare ciò tanto presa da lui non sei..
a me darebbe un sacco fastidio se il mio ragazzo scegliesse i suoi amici ke me..o ke si sentirebbe a disagio se sono presente anke io .-.
Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
innanzitutto da parte mia trovo strano che non ti piaccia uscire con lui e i tuoi amici assieme cioè cavolo, è il massimo di solito, come divertimento! e se proprio non funzia, dividi il tuo tempo: un po' con lui, un po' con loro, un po' assieme..
Strano, io solitamente voglio sempre conoscere gli amici della mia tipa... Ma comunque non è un obbligo, dai spazio agli uni e agli altri.