Visualizzazione stampabile
-
Posso essere sincera, ale?
Secondo me qualcosa quadra poco...
Sei presa da lui?
O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...
-
A me pare strano che tu non possa essere te stessa per "timidezza" davanti a lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs.slash
chiedigli se gli andrebbe bene che il sabato sera lui può uscire con i suoi amici e tu con i tuoi.. e al massimo trovarvi più tradi voi due soli..
sì, non credo che sia un problema se non state sempresempresempre insieme...bisogna anche avere i propri spazi no?
-
non capisco ke male c'è se c'è anke il tuo boy con te ed i tuoi amici :roll:
sarò io ke ragiono diversamente .-. ma se arrivi a pensare ciò tanto presa da lui non sei..
a me darebbe un sacco fastidio se il mio ragazzo scegliesse i suoi amici ke me..o ke si sentirebbe a disagio se sono presente anke io .-.
-
Quote:
Rosemary
Posso essere sincera, ale?
Secondo me qualcosa quadra poco...
Sei presa da lui?
O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...
-
Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
-
Quote:
Dior.
Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
Allora sì, dai, per una sera che te frega!
-
innanzitutto da parte mia trovo strano che non ti piaccia uscire con lui e i tuoi amici assieme :| cioè cavolo, è il massimo di solito, come divertimento! e se proprio non funzia, dividi il tuo tempo: un po' con lui, un po' con loro, un po' assieme..
-
Quote:
Dior.
allora è il tuo ragazzo quello strano :lol::lol::lol:
daje na botta in testa magari farà qualke effetto :lol::lol::lol:
cmq se proprio non vuole.. è giusto così ^^ il sabato sera esci con i tuoi amici ^^
-
Strano, io solitamente voglio sempre conoscere gli amici della mia tipa... Ma comunque non è un obbligo, dai spazio agli uni e agli altri.