Visualizzazione stampabile
-
Io ti capisco Dior, mamma mia, QUANTO ti capisco. Voglio dire, poi tu sei nella situazione peggiore, lui non collabora neppure. Che rabbia dover stare dietro ad amici e ragazzo contemporaneamete.
Se trascuri un po' lui "ah ma allora preferisci i tuoi amici a me", se gli stai attaccata tutta sera per paura che si senta a disagio, gli amici "mah, sei cambiata però, sicura che sia la persona per te?"
Uno stress. Io sono per il sabato separati. Ognuno balla con sua nonna e siamo tutti più felici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Io ti capisco Dior, mamma mia, QUANTO ti capisco. Voglio dire, poi tu sei nella situazione peggiore, lui non collabora neppure. Che rabbia dover stare dietro ad amici e ragazzo contemporaneamete.
Se trascuri un po' lui "ah ma allora preferisci i tuoi amici a me", se gli stai attaccata tutta sera per paura che si senta a disagio, gli amici "mah, sei cambiata però, sicura che sia la persona per te?"
Uno stress. Io sono per il sabato separati. Ognuno balla con sua nonna e siamo tutti più felici.
:lol::lol:
-
Quote:
Euphoria
non capisco ke male c'è se c'è anke il tuo boy con te ed i tuoi amici :roll:
sarò io ke ragiono diversamente .-. ma se arrivi a pensare ciò tanto presa da lui non sei..
a me darebbe un sacco fastidio se il mio ragazzo scegliesse i suoi amici ke me..o ke si sentirebbe a disagio se sono presente anke io .-.
-
Quote:
Rosemary
Posso essere sincera, ale?
Secondo me qualcosa quadra poco...
Sei presa da lui?
O ti ci trovi bene ma se ci smettessi ti cambierebbe poco?
Perché non capisco questa cosa.. dovrebbe farti piacere "unire"...
Infatti non capisco
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Infatti non capisco
Quote:
Dior.
Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
^^
-
xD perdono, ho saltato qualche passaggio.
Beh, allora sì.
Chiedigli di passare l sabato pomeriggio insieme e il sab sera con gli amici.
-
Quote:
Dior.
Rispondo a tutte quelle/i che mi hanno chiesto xke non faccio un ''unione'': a me farebbe veramente piacere che il mio ragazzo frequentasse i miei amici, il punto è che lui non ha interesse a farlo .. anche ieri siamo andati entrambi nel paese dei miei amici, e io gli ho detto ''Li devi conoscere, sono troppo simpatici!'' o comunque qualcosa del genere, e lui niente, se ne è proprio fregato .. insomma, mi ha fatto intendere che lui vuole i suoi amici, senza dover entrare ''in contatto'' con i miei .. quindi penso che l'unica soluzione sia quella che mi avete consigliato voi, magari ci vediamo il sabato pomeriggio e la sera ognuno fa quello che vuole, tanto comunque ci vediamo tutti i giorni ..
Beh se è lui digli che preferisci passare un sabato sì e uno no con i tuoi amici :lolll:
-
cmq..piccolo consiglio...cerca di fargli apprezzare anche i tuoi amici..cioè..dovrebbe conoscere ogni cosa di te e imparare non dico ad amarla, ma ad accettarla.
-
ank'io sentivo la stessa cosa,kmq ora abbiamo formato una compagnia di miei amici con i suoi,il sabato lo si passa tutti insieme e non mi sento più come prima ma viviamo tutti sereni;)
-
Grazie a tutte per i consigli! ^^