no dai...se no a quest' ora il mio ragazzo sarebbe un super cornuto!!!!!
no dai...se no a quest' ora il mio ragazzo sarebbe un super cornuto!!!!!
le corna si possono mettere con il pensiero solo se pensi sempre a una persona che conosci o che incontri, insomma con la quale volendo potresti avere rapporti....nn se ti piace un attore o quardi foto di qlc modella! poi personalmente ritengo che il vero tradimento nn sia col pensiero e quello nn potrei perdonarlo!
Originariamente inviata da Lantis
si ma parlano tutti di tradimento REALE, non ipotetico o addirittura di sogni
Lemonissimo e Fior di fragola ma non sarebbe meglio chiarirvi in privato se avete dei problemi di coppia?è solo un consiglio eh.
Ti consiglio di rilassarti e startene tranquilla. Non ci credo che nessuno/a ha mai guardato foto di attori/attrici in determinate pose, anche solo per curiosità. Cio non vuol dire che ti tradisce o che vorrebbe che tu fossi come loro. Anche perchè te poui anche pensare a quello della foto ma non penso che tu voglia che il tuo ragazzo fosse identico a lui. In quel caso vuol dire che tutta st'attrazione nei confronti del tuo lui non c'è. Io con la mia ragazza su queste cose ci scherziamo alla grande eproprio perchè l'attrazione c'è e tanta da entrambe le parti. Riflettici beneOriginariamente inviata da fiordifragola