ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ma qst ragazza è normale oppure no??

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ma qst ragazza è normale oppure no??

    Cmq gg volevo parlarvi di una cosa k mi da un pò fastidio... Praticamente un anno e qlcs fa, una mia compagna di classe, k x la privacy kiamerò semplicemente "Riccia", voleva ank lei lo stesso ragazzo k piace a me... io nn l'ho mai presa cm una competizione... io pensavo solo a me.. cioè solo a cm andavano le cose tra ME e LUI... lei xò no.. infatti faceva di tt x farmi ingelosire, molto spesso quando io parlavo con lui lei si intrometteva e disturbava la nostra conversazione.. poi mi raccontava tutto qll k faceva con LUI!! Io credevo a tutto qll k mi diceva, e infatti stavo sempre male.. xò quando capitava ke c'eravamo tutte e tre, a me LUI mi dava solo l'impressione ke nn la sopporta!! cmq tornando al giorno d'oggi.. Ora qst Riccia esce con lo stesso gruppo di amici con cui esco io.. e ank se nn la sopporto, xk è totalmente diversa da me, cioè si crede una MSS POPOLARITà e BELLEZZA in persona.. è troppo sfacciata e vanitosa, ma soprattutto è FALSA e ogni giorno me lo dimostra!! Io ci esco xk cmq nn mi piace escludere nessuno.. e siccome lei mi racconta tutto io l'aiuto come posso e mantengo tutti i suoi segreti!!! Ma nn x qst io le racconto delle mie cose.. visto ank cm si comportava con me!!! Ieri poi è successa una cosa ke mi ha fatta andare in BESTIA.. Lei vuole ancora a "lui" oltre ad altri mille ragazzi.. e io le davo consigli su cm attaccar bottone o prendere meglio confidenza(ank se piace pure a me.. ma sn fatta così, nn posso farci nnt) poi qnd le ho detto: Dai.. nn lamentarti!!! se nn sbaglio tu ci hai pure messaggiato con lui!! (xk l'anno scorso è venuta da me abbracciandomi e baciandomi dicendomi ke aveva messaggiato tutta la notte con lui!!) Lei: MA KE DICI?? io nn ho mai messaggiato in tt la mia vita con lui!!
    Io: ma tu me lo hai detto!!
    Lei: IO??? ti confondi con qlcn altro!!
    CE IO NN LO SO... XK?? XK DEVE TRATTARMI COSì?? avevo ragione allora quando pensavo ke faceva di tutto x ingelosirmi!!
    ma nn è solo qst.. ha negato tt qll k mi aveva detto l'anno precedente!!
    ORA NN SO PIù COSA DEVO FARE... e io ke cercavo pure di aiutarla con LUi... le davo consigli ecc...
    Ora nn so + se crederle o meno.. infatti a natale sn uscita con tutte le mie amiche.. e pure lei.. siamo stati fino a l'una.. poi ce ne siamo andate.. e ieri lei mi ha detto ke il giorno di natale, la mattina, ha incontrato LUI ( ma se nessuno l'ha visto quel giorno?? nessuno del mio gruppo l'ha visto!! mah..) e ha detto ke lui è andato da lei e gli ha fatto gli auguri con i due baci, mi ha detto ke ha lasciato apposta la telefonata x fare gli auguri a lei!!
    IO NN SO + COSA FARE CON RICCIA... x favore qlc consiglio!!! grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    k stronza, lasciatelo dire....nn dirle più niente di lui....

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trasformala da "Riccia" a "Calva"

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma fregatene

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sii un pò più egoista nei suoi confronti se nn vuoi chiudere i rapporti..
    poi cn questo ragazzo tu proprio nn vuoi provare a vedere di conoscerlo meglio o cmq di vedere cosa pensa di te..? sicuramente nn gli piace questa riccia apparte se nn è simile a lei.

  7. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    sii un pò più egoista nei suoi confronti se nn vuoi chiudere i rapporti..
    poi cn questo ragazzo tu proprio nn vuoi provare a vedere di conoscerlo meglio o cmq di vedere cosa pensa di te..? sicuramente nn gli piace questa riccia apparte se nn è simile a lei.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    falle capire che non ti interessa di lei, è la cosa migliore secondo me!

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    soluzione....lascia quella oca e cercati un amica migliore..sei stata nche troppo buona con lei..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    soluzione....lascia quella oca e cercati un amica migliore..sei stata nche troppo buona con lei..

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    sii un pò più egoista nei suoi confronti se nn vuoi chiudere i rapporti..
    poi cn questo ragazzo tu proprio nn vuoi provare a vedere di conoscerlo meglio o cmq di vedere cosa pensa di te..? sicuramente nn gli piace questa riccia apparte se nn è simile a lei.
    Concentrati più su di lui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Blackberry oppure no?
    Da -Kik- nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 11:48
  2. ma quanto è normale un ritardo in una ragazza?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 21:59
  3. sterilizzazione si oppure no?
    Da lupencats nel forum Amici animali
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 22:22
  4. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  5. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23