inizia a d ascoltare altra musica intanto
fa male la musica italiana
rende le persone deboli
no scherzo
intanto fattela amica
consigliala,stalle vicino quando ne ha bisogno,falle capire che tu per lei ci sarai sempre
fa in modo che lei si apra con te,che inizia a parlarti di lei,dei suoi problemi,dei suoi errori
cosi imparerai a conoscerla e quando la conoscerai abbastanza bene butatti
non iniziare subito a farle capire che la vuoi
falle prima capire che tieni davvero tanto a lei
poi piano piano inizi a farle capire che per lei saresti disposto a tutto
nel frattempo lanciale qualche frecciatina e vedi come reagisce
ecco uahahahaBon, nel tuo caso quel che puoi fare è sia la cosa più semplice che più difficile: devi dichiararti subito, sei in una buona posizione perché lei apparentemente ti considera ancora un conoscente, non amico: e questo è un bene perché una volta che passi alla categoria amico sei irrimediabilmente rifilato al cassetto degli zerbini.
Dichiarati subito, non credere alla balla dell'"aspetto e le sto vicino così si rende conto di quanto ci tengo a lei", è un vicolo cieco, dato che hai la fortuna di averla trovata sola devi mettere le carte in tavola da subito. Doppia fortuna, perché siamo sotto Natale e il periodo è sempre stato propizio alle offensive, il nemico si rilassa e abbassa la guardia di solito, in più come ho già consigliato altrove potresti dichiararti con un regalo. Sii deciso, dolce all'apparenza ma spietato in sostanza, focalizza sull'obbiettivo, non pensare ai se e ai ma. E ricorda che se aspetti te la ciulla qualcun altro
io faccio sempre il contrario e mi va sempre bene (quasi sempre)
sta a te decidere quale delle due e' meglio per te