ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Quanto vorrei una ragazza...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    con 50 euro ne trovi di ragazze...
    Anche a meno.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    io fossi in te la cercherei fuori di qui

  4. #23
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Ma....uscire di casa?

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ma....uscire di casa?
    beh si ma non sempre è risolutivo...

  6. #25
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    beh si ma non sempre è risolutivo...
    E come mai? Avrai delle motivazioni valide del perchè "non sempre è risolutivo", no?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    E come mai? Avrai delle motivazioni valide del perchè "non sempre è risolutivo", no?
    Per il semplice fatto che anke cn gli amici mi è difficile dimenticare quello che ho passato cn lei.. Nn sono mica il tipo che va una sera in discoteca beve un pò e dimentica tutto? Sarebbe veramente triste..

    Valo

  8. #27
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Per il semplice fatto che anke cn gli amici mi è difficile dimenticare quello che ho passato cn lei.. Nn sono mica il tipo che va una sera in discoteca beve un pò e dimentica tutto? Sarebbe veramente triste..

    Valo
    Io non ho scritto praticamente da nessuna parte che tu sei il tipo che và in discoteca e dimentica tutto.

    Se te lo dici da solo, è perchè lo fai e metti le mani avanti forse?

    Ti stò solo dicendo che è abbastanza "squallido" (concedimi il termine) cercare una tappabuchi/"cancellaricordi".

    Perchè anche se dici che non è così, sicuramente avrà quella "funzione".

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Io non ho scritto praticamente da nessuna parte che tu sei il tipo che và in discoteca e dimentica tutto.

    Se te lo dici da solo, è perchè lo fai e metti le mani avanti forse?

    Ti stò solo dicendo che è abbastanza "squallido" (concedimi il termine) cercare una tappabuchi/"cancellaricordi".

    Perchè anche se dici che non è così, sicuramente avrà quella "funzione".
    Ma quando mai??? Nn voglio tappare nessun buco..vorrei dimenticare ma questo nn significa che DEVO sostituire una ragazza cn un altra...

    Forse nn hai capito ma quello che cercavo è un consiglio.. si lo ammetto mi aggrappo molto al proverbio chiodo scaccia chiodo e sbaglio cm mi dici tu.. ma nn credo ci sia squallore a chiedere consiglio o conforto..

    Ma quali mani avanti.. ma che è??? Ora per un esperienza andata male che scrivo mi metto a fare lo scontroso o l egoista cn chi mi capita a tiro secondo te? nn vederla come una presunzione di volere a tutti i costi una ragazza nel forum o nella vita reale..stavo un pò giù e quindi ho scritto sto topic tutto qua. Ok??

    Valo

  10. #29
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ma quando mai??? Nn voglio tappare nessun buco..vorrei dimenticare ma questo nn significa che DEVO sostituire una ragazza cn un altra...
    Infatti ti stò dicendo di evitare di fare una cosa del genere, perchè faresti star male una persona inutilmente.

    Voler dimenticare, cercando altri "lidi" mi sembra proprio tappare buchi, ma stò parlando in via teorica se tu cercassi una "relazione seria e degna di nota"

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Forse nn hai capito ma quello che cercavo è un consiglio.. si lo ammetto mi aggrappo molto al proverbio chiodo scaccia chiodo e sbaglio cm mi dici tu.. ma nn credo ci sia squallore a chiedere consiglio o conforto..
    Vuoi un consiglio per dimenticare? Esci, divertiti e piano piano andrà da sè.
    Cercare conforto, peggiora solo le cose.

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ma quali mani avanti.. ma che è??? Ora per un esperienza andata male che scrivo mi metto a fare lo scontroso o l egoista cn chi mi capita a tiro secondo te? nn vederla come una presunzione di volere a tutti i costi una ragazza nel forum o nella vita reale..stavo un pò giù e quindi ho scritto sto topic tutto qua. Ok??
    Perdonami, ma non ho capito questa parte del tuo discorso.
    Ora per un esperienza andata male ti metti a fare lo scontroso o l'egoista?
    A mio parere sì, cerchi conforto e una persona per dimenticare, più egoista di così si muore.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Infatti ti stò dicendo di evitare di fare una cosa del genere, perchè faresti star male una persona inutilmente.

    Voler dimenticare, cercando altri "lidi" mi sembra proprio tappare buchi, ma stò parlando in via teorica se tu cercassi una "relazione seria e degna di nota"



    Vuoi un consiglio per dimenticare? Esci, divertiti e piano piano andrà da sè.
    Cercare conforto, peggiora solo le cose.



    Perdonami, ma non ho capito questa parte del tuo discorso.
    Ora per un esperienza andata male ti metti a fare lo scontroso o l'egoista?
    A mio parere sì, cerchi conforto e una persona per dimenticare, più egoista di così si muore.
    Continui a nn capire...nn voglio "usare un altra ragazza x dimenticare" anzi ti dirò di più sn uno che si affezziona anke troppo facilmente.. credimi nn mi permetterei mai di usare una persona per distrazione..certo è anche un modo per lasciarsi indietro il passato.. pensa che questa ragazza cn me ha fatto lo stesso: neanche una settimana dopo esserci lasciati se ne andava cn un altro.. mi sn sentito preso in giro quando magari invece lei era semplicemente una stronza..

    Beh spero che tu mi capisca perchè odio essere frainteso

    Valo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  2. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:26
  3. ma quanto è normale un ritardo in una ragazza?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 21:59
  4. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 21:57