io fossi in te la cercherei fuori di qui
io fossi in te la cercherei fuori di qui
Ma che bei consigli...
Mah ascoltate..
Sò cosa significa essere o non essere accanto ad una persona in un dato momento... Io la mia vita l ho sempre condotta a modo mio.. accetto i consigli per carità.. ma venirmi a dire che devo riflettere sul mettermi o non mettermi con una ragazza è penoso e triste.. se lo dico è perchè so a cosa vo in contro cara eurasia.. Rifletti su ciò che dici e a chi lo dici vai che è mejo CARA....La mia nn è una necessità o un obbligo ma un opportunità... La vita nn è solo esser fidanzatini o innamorati alla follia... Mi dispiace ma nn credo a ste cose da diverso tempo...ho chiesto una fidanzata?nn mi sembra... io ho chiesto un opinione e alcuni me l hanno data e li ringrazio e altri si limitano a dirmi che è la sezione sbagliata.. molto costruttivo devo dì..
Vale
Vero, hai ragione. Anche io mi sento solo e voglio conoscere una ragazza ma non per dimenticare, giusto perchè è un'occasione per conoscere nuova gente no?
Contattatemi via pm
Se credi che conoscere una nuova ragazza (perchè naturalmente non ti riferivi a eventuali fidanzamenti) sia un'opportunità, allora ti consiglio di farlo fuori da qui o di partecipare più attivamente alla vita della community.
Io nel tuo topic non ho letto alcuna richiesta di consiglio, solo una richiesta ben evidente alla fine del tuo messaggio. E ritieniti fortunato, perchè topic come il tuo di solito vengono chiusi all'istante per politica del forum [non siamo un'agenzia di incontri], ma tu sei stato bravo a velarlo bene.
Infine, e tengo a precisarlo, ho sempre affrontato con serietà i problemi aperti da chi chiede aiuto in questa sezione. E la prossima volta, quando aprirai un topic, ci penserò venti volte prima di rispondere. Ciao e buona fortuna.
Ehi ehi la mia non è un aggressione.. Era solo una spigazione..
Non devi vederla come una "politica" che punisce chi sbaglia a scrivere o che chiude la bocca a chi dice"a"... Io nn ce l ho mica con te mi raccomando..è solo che nn mi va di star zitto a farmi dire ciò che secondo te o altri sbaglio.. è che sn un pò ribelle in quella che tu chiami"politica"..
T chiedo scusa se sn stato arrogante..
Saluti e tranquilli nn aprirò più topic del genere
Vale
approvo!!
comunque.. mi ha colpito che, come molti miei amici, dici che vuoi "una" ragazza.. non credo possa nascere nè un'amicizia nè una storia e nemmeno una serata degna di nota da qualcuno che consideri "una" e non "la". è sufficiente non cercare, vivere semplicemente e quando incontrerai -probabilmente per caso- una ragazza che diventerà "la" ragazza che vuoi, allora per lei ci sarà da investire tempo
con 50 euro ne trovi di ragazze...