ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Quanto vorrei una ragazza...

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io fossi in te la cercherei fuori di qui


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che bei consigli...

    Mah ascoltate..

    Sò cosa significa essere o non essere accanto ad una persona in un dato momento... Io la mia vita l ho sempre condotta a modo mio.. accetto i consigli per carità.. ma venirmi a dire che devo riflettere sul mettermi o non mettermi con una ragazza è penoso e triste.. se lo dico è perchè so a cosa vo in contro cara eurasia.. Rifletti su ciò che dici e a chi lo dici vai che è mejo CARA....La mia nn è una necessità o un obbligo ma un opportunità... La vita nn è solo esser fidanzatini o innamorati alla follia... Mi dispiace ma nn credo a ste cose da diverso tempo...ho chiesto una fidanzata?nn mi sembra... io ho chiesto un opinione e alcuni me l hanno data e li ringrazio e altri si limitano a dirmi che è la sezione sbagliata.. molto costruttivo devo dì..

    Vale

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vero, hai ragione. Anche io mi sento solo e voglio conoscere una ragazza ma non per dimenticare, giusto perchè è un'occasione per conoscere nuova gente no?
    Contattatemi via pm



  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ma che bei consigli...

    Mah ascoltate..

    Sò cosa significa essere o non essere accanto ad una persona in un dato momento... Io la mia vita l ho sempre condotta a modo mio.. accetto i consigli per carità.. ma venirmi a dire che devo riflettere sul mettermi o non mettermi con una ragazza è penoso e triste.. se lo dico è perchè so a cosa vo in contro cara eurasia.. Rifletti su ciò che dici e a chi lo dici vai che è mejo CARA....La mia nn è una necessità o un obbligo ma un opportunità... La vita nn è solo esser fidanzatini o innamorati alla follia... Mi dispiace ma nn credo a ste cose da diverso tempo...ho chiesto una fidanzata?nn mi sembra... io ho chiesto un opinione e alcuni me l hanno data e li ringrazio e altri si limitano a dirmi che è la sezione sbagliata.. molto costruttivo devo dì..

    Vale

    Se credi che conoscere una nuova ragazza (perchè naturalmente non ti riferivi a eventuali fidanzamenti) sia un'opportunità, allora ti consiglio di farlo fuori da qui o di partecipare più attivamente alla vita della community.
    Io nel tuo topic non ho letto alcuna richiesta di consiglio, solo una richiesta ben evidente alla fine del tuo messaggio. E ritieniti fortunato, perchè topic come il tuo di solito vengono chiusi all'istante per politica del forum [non siamo un'agenzia di incontri], ma tu sei stato bravo a velarlo bene.
    Infine, e tengo a precisarlo, ho sempre affrontato con serietà i problemi aperti da chi chiede aiuto in questa sezione. E la prossima volta, quando aprirai un topic, ci penserò venti volte prima di rispondere. Ciao e buona fortuna.

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    io fossi in te la cercherei fuori di qui

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se credi che conoscere una nuova ragazza (perchè naturalmente non ti riferivi a eventuali fidanzamenti) sia un'opportunità, allora ti consiglio di farlo fuori da qui o di partecipare più attivamente alla vita della community.
    Io nel tuo topic non ho letto alcuna richiesta di consiglio, solo una richiesta ben evidente alla fine del tuo messaggio. E ritieniti fortunato, perchè topic come il tuo di solito vengono chiusi all'istante per politica del forum [non siamo un'agenzia di incontri], ma tu sei stato bravo a velarlo bene.
    Infine, e tengo a precisarlo, ho sempre affrontato con serietà i problemi aperti da chi chiede aiuto in questa sezione. E la prossima volta, quando aprirai un topic, ci penserò venti volte prima di rispondere. Ciao e buona fortuna.
    Ehi ehi la mia non è un aggressione.. Era solo una spigazione..

    Non devi vederla come una "politica" che punisce chi sbaglia a scrivere o che chiude la bocca a chi dice"a"... Io nn ce l ho mica con te mi raccomando..è solo che nn mi va di star zitto a farmi dire ciò che secondo te o altri sbaglio.. è che sn un pò ribelle in quella che tu chiami"politica"..

    T chiedo scusa se sn stato arrogante..

    Saluti e tranquilli nn aprirò più topic del genere

    Vale

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ehi ehi la mia non è un aggressione.. Era solo una spigazione..

    Non devi vederla come una "politica" che punisce chi sbaglia a scrivere o che chiude la bocca a chi dice"a"... Io nn ce l ho mica con te mi raccomando..è solo che nn mi va di star zitto a farmi dire ciò che secondo te o altri sbaglio.. è che sn un pò ribelle in quella che tu chiami"politica"..

    T chiedo scusa se sn stato arrogante..

    Saluti e tranquilli nn aprirò più topic del genere

    Vale
    E' una mod, eh...

  9. #18
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    no della serie per essere realmente felice deve essere felice anche senza un altra donna... tutto qua
    approvo!!

    comunque.. mi ha colpito che, come molti miei amici, dici che vuoi "una" ragazza.. non credo possa nascere nè un'amicizia nè una storia e nemmeno una serata degna di nota da qualcuno che consideri "una" e non "la". è sufficiente non cercare, vivere semplicemente e quando incontrerai -probabilmente per caso- una ragazza che diventerà "la" ragazza che vuoi, allora per lei ci sarà da investire tempo

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con 50 euro ne trovi di ragazze...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    con 50 euro ne trovi di ragazze...
    Carina questa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:14
  2. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 11:26
  3. ma quanto è normale un ritardo in una ragazza?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 22:59
  4. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 22:57