io fossi in te la cercherei fuori di qui
io fossi in te la cercherei fuori di qui
Ma che bei consigli...
Mah ascoltate..
Sò cosa significa essere o non essere accanto ad una persona in un dato momento... Io la mia vita l ho sempre condotta a modo mio.. accetto i consigli per carità.. ma venirmi a dire che devo riflettere sul mettermi o non mettermi con una ragazza è penoso e triste.. se lo dico è perchè so a cosa vo in contro cara eurasia.. Rifletti su ciò che dici e a chi lo dici vai che è mejo CARA....La mia nn è una necessità o un obbligo ma un opportunità... La vita nn è solo esser fidanzatini o innamorati alla follia... Mi dispiace ma nn credo a ste cose da diverso tempo...ho chiesto una fidanzata?nn mi sembra... io ho chiesto un opinione e alcuni me l hanno data e li ringrazio e altri si limitano a dirmi che è la sezione sbagliata.. molto costruttivo devo dì..
Vale
Vero, hai ragione. Anche io mi sento solo e voglio conoscere una ragazza ma non per dimenticare, giusto perchè è un'occasione per conoscere nuova gente no?
Contattatemi via pm
![]()
Se credi che conoscere una nuova ragazza (perchè naturalmente non ti riferivi a eventuali fidanzamenti) sia un'opportunità, allora ti consiglio di farlo fuori da qui o di partecipare più attivamente alla vita della community.
Io nel tuo topic non ho letto alcuna richiesta di consiglio, solo una richiesta ben evidente alla fine del tuo messaggio. E ritieniti fortunato, perchè topic come il tuo di solito vengono chiusi all'istante per politica del forum [non siamo un'agenzia di incontri], ma tu sei stato bravo a velarlo bene.
Infine, e tengo a precisarlo, ho sempre affrontato con serietà i problemi aperti da chi chiede aiuto in questa sezione. E la prossima volta, quando aprirai un topic, ci penserò venti volte prima di rispondere. Ciao e buona fortuna.
Ehi ehi la mia non è un aggressione.. Era solo una spigazione..
Non devi vederla come una "politica" che punisce chi sbaglia a scrivere o che chiude la bocca a chi dice"a"... Io nn ce l ho mica con te mi raccomando..è solo che nn mi va di star zitto a farmi dire ciò che secondo te o altri sbaglio.. è che sn un pò ribelle in quella che tu chiami"politica"..
T chiedo scusa se sn stato arrogante..
Saluti e tranquilli nn aprirò più topic del genere
Vale![]()
approvo!!
comunque.. mi ha colpito che, come molti miei amici, dici che vuoi "una" ragazza.. non credo possa nascere nè un'amicizia nè una storia e nemmeno una serata degna di nota da qualcuno che consideri "una" e non "la". è sufficiente non cercare, vivere semplicemente e quando incontrerai -probabilmente per caso- una ragazza che diventerà "la" ragazza che vuoi, allora per lei ci sarà da investire tempo![]()
con 50 euro ne trovi di ragazze...![]()