Io ammetto che la mia cugina di 3 grado me la farei stravolentieri, ma non si può
Io ammetto che la mia cugina di 3 grado me la farei stravolentieri, ma non si può
mia cugina mi aveva chiesto di trombare (lei e' un po' zoccoletta sinceramente e' piena di ragazzi dai 20 anni in su)
pero' 1 e' mia cugina 2 ha 17 anni
e me lo ha chiesto quando ne aveva 15
poi mi ha detto che non lo avrebbe mai fatto davvero ma che voleva solo vedere cosa rispondevo...di certo divenat una gran figa quindi magari una trombatina fra qualche anno hihi
no scherzo...cmq non e' incesto fra cugini...si puo' benmissimo
e' che ...***** e' tua cugina...
mio cugino mi piaceva fisicamente ma era cugino di terzo grado ma lui abita in Veneto e io in Piemonte non ho mai pensato potesse nascere qualcosa tra di noi...
I miei genitori son cugini di primo grado, ma il loro è un caso particolare perchè le loro mamme da piccole furono adottate da due diverse famiglie e loro si sono incontrati per caso.
Sta di fatto che te sei troppo fissato -.-
Avevo una specie di cotta per il mio cugino più grande (l'unico), ma era più che altro il mio idolo e modello da imitare. Nulla di devastante.. e cmq col passare del tempo ci siamo distaccati tantissimo e adesso lo vedrò si e no 2 volte all'anno.
abbiamo capito che ti vuoi sposare la cugina.
Innamorata no, gli piacevo da piccoli
Poi ho avuto una storia con un cugino di 3 grado. 3 anni fa.
no
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci