Quasi 9 mesi di fidanzamento.
Ma lo vedo poco.
Quasi 9 mesi di fidanzamento.
Ma lo vedo poco.
3 anni e mezzo di fidanzamento, il massimo senza vederci è stato la scorsa estate per un mese e mezzo...
stiamo insieme da 1 anno e quasi 4 mesi...il massimo è stato non vederci per una settimana la scorsa estate è andato in vacanza con sua mamma,mazza quanto mi è mancato!
Stiamo insieme da 5 mesi e ci vediamo 4 giorni a settimana..
stiamo insime da 3 anni e 4 mesi e il massimo è stato un mese
due anni. il massimo è stato per 20 giorni quest'estate..XD...mi manca sempre..^^
Due anni e mezzo che stiamo assieme e il massimo che siamo stati l'uno senza l'altro sono 14 giorni l'estate del 2006 che ero a Palma de Maiorca.
Un anno e tre mesi insieme, stiamo lontani per più di due giorni solo d'estate, un mese circa tra le sue vacanze e le mie, ma non consecutivo.
non lo so io e la mia ragazza siamo stati insieme 2 anni e mezzo e ci siamo visti solo nelle mie vacanze. sicome io vivo in svizzera e lei vive in Italia (Puglia) pero ci siamo scritti sempre! Devo dire che nell primo mese era veramente dificile ma piano a piano ce l'abiamo fatta a costruire e passare una relazione meravigliosa anche con questo fatto della lontananza!