ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

le olimpiadi, 15 giorni e poi!!?? zitti per 4 anni...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le olimpiadi, 15 giorni e poi!!?? zitti per 4 anni...

    "non si può continuare cosi!! " le olimpiadi sono le manifestazioni più importanti che ci possono essere nello sport!! ok, sono molto contento per tutti quelli che praticano atletica (come io), o fanno cmq sport che sono visti in televiosione solo alle olimpiadi!! ditemi se avete mai visto uno sport diverso dal calcio in tv.. certo a volte c'è il basket.. la pallavvolo. ma gli altri ?? cosa ne pensate...!!???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che guardi la tv negli orari sbagliati...io ci vedo anche il biliardo!

    cmq vero...trasmettono poco gli altri sport in tv...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank'io a volte vedo il biliardo...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    che guardi la tv negli orari sbagliati...io ci vedo anche il biliardo!

    cmq vero...trasmettono poco gli altri sport in tv...
    beh x ki nn ha sky nn c'è un tubo...guarda anke le pubblicità...il70%sn giocatori di calcio, la maggior parte di loro guadagna fior di quattrini x calciare un pallone(anke se ormai alle partite fanno ttt tranne quello), mentre k negli altri sport fa sacrifici nn è noto a nessuno....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo il biliardo..!! ne avete detto 1 su 1 milione di sport che esistono.. mha...
    cmq ci dovrebbe essere un maggior interesse nel conoscere altri sport e non solo il calcio.. il calcio.. e ... "fatemi pensare..".. "ah, già,," il CALCIO!!

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma io non ho sky...lo vedo sulla rai!!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si no effettivamente su eurosport anke io vedo il biliardo alle 23, finiti i film, durante la pubblicità....ma è talmente palloso ke giro subito....

    concordo cmq su kuanto dice ale x il discorso olimpiadi, ki mi conosce, capisce

  9. #8
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    si no effettivamente su eurosport anke io vedo il biliardo alle 23, finiti i film, durante la pubblicità....ma è talmente palloso ke giro subito....

    anke io...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi scrivo come atleta che si allena 4 volte a sett... io faccio il lancio del giavellotto.. bè sembra tanto facile.. corri e lanci poi è leggero l'attrezzo-.- è no!! dietro ad ogni specialità, c'è un grande e duro lavoro.. ve lo giuro.. e quelli del calcio..?? bello.. giocano per guadagnare.. si... i soldi che ogni giorno crescono sempre di più.. ma provate a pensare all'atletica.. una grande fatica per raggiungere un obiettivo prefissato.. e non per soldi!! dato che questo sport è povero (nel vero senso della parola!!!).. quindi penso che l'atletica come anche altri sport siano all'altezza del calcio se non di più...

    ps: so che molti di voi forse sono contrari a questo.. ma io la penso cosi.. ciao a tutti!!!!

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    vi scrivo come atleta che si allena 4 volte a sett... io faccio il lancio del giavellotto.. bè sembra tanto facile.. corri e lanci poi è leggero l'attrezzo-.- è no!! dietro ad ogni specialità, c'è un grande e duro lavoro.. ve lo giuro.. e quelli del calcio..?? bello.. giocano per guadagnare.. si... i soldi che ogni giorno crescono sempre di più.. ma provate a pensare all'atletica.. una grande fatica per raggiungere un obiettivo prefissato.. e non per soldi!! dato che questo sport è povero (nel vero senso della parola!!!).. quindi penso che l'atletica come anche altri sport siano all'altezza del calcio se non di più...

    ps: so che molti di voi forse sono contrari a questo.. ma io la penso cosi.. ciao a tutti!!!!
    Apparte il fatto ke ci sono gli sportivi ke si alleno tutti i giorni e poi ci sono tanti ragazzi e tante persone adulte ke comunque giocano a calcio e partecipano anke ai campionati senza guadagnare un euro anzi devi pure pagare x partecipare quindi nn è vero ke a calcio si gioca solo per guadagnare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. olimpiadi sportive
    Da kyklos nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:57
  3. zitti tutti.....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 21:15
  4. GIORNI ……. E GIORNI DI QUALUNQUISMO !
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 5:03