in bocca al lupo
in bocca al lupo
no, no è destino... si chiama volontà delle persone... se c'è si va avanti ma se non c'è c'è niente da fare...
coraggio costantin... non tutot il mal vien per nuocere
Secondo me alla fine sei proprio pesante... Gliel'hai fatto capire in un modo o nell'altro. E invece di pensare a che bello quando vi rivedrete hai già programmato che sarà una giornata nera.
è un rapporto difficile ma già dal fatto che ti dica quelle cose così in modo ingenuo secondo me puoi fidarti
Grazie a tutti x il conforto!Originariamente inviata da sariciuli
sariciuli, io ho voluto solo chiedere conferma che lei già nn venga con l'intenzione che è tutto finito! le ho detto che in quel mese e mezzo che staremo assieme... nn so come andranno le cose dopo, ma qule mese e mezzo deve essere bellissimo
costantin xkè qst mese e mezzo nn lo fai speciale? cioè inventati qlc fai tt le cs k piacciono a lei ad es il mio boy sapeva k la 1a volta lo volevo fare sulla spiaggia e così è stato. capito cs intendo?Originariamente inviata da Costantino
Sto già mettendo da parte i soldi per un viaggio a Venezia, penso sarà speciale... se lei nn sarà prevenuta!
Quello che mi preoccupa è tutto il tempo che ci separa da quel mese e mezzo!
evita di pensarci e intanto programma qst viaggio. facci saxe smackOriginariamente inviata da Costantino
auguri!!!