ma sai se uno è fedele non c'è problema
poi non penso passi il tempo a farsi corteggiare... comunque è bene dire sempre la verità
le storie a distanza però non è sempre male, uno non si abitua mai e si rende conto
ma sai se uno è fedele non c'è problema
poi non penso passi il tempo a farsi corteggiare... comunque è bene dire sempre la verità
le storie a distanza però non è sempre male, uno non si abitua mai e si rende conto
No, il mio nn è un problema di fedeltà o fiducia!pURTROPPO PER FARE QUESTO GENERE DI STORIE C'è BISOGNO DELLA MASSIMA FIDUCIA E FEDELTà...
I tipi che ha conosciuto sono giovanissimi eppure dei ruoli di direzione nelle aziende!
Insomma un pò come incontrare dei divi di Hollywood!
Noi siamo lontani... io nn ci sono fisicamente... e frequentando frequentando... ho paura che l'ammirazione x questi ragazzi, e soprattutto se questi la corteggiano, possa diventare qualcos' altro!
Magari sono solo paranoie e mi fascio la testa prima di rompermela!
Il consiglio migliore è quello di Sariciuli, farla sentire amata.
Oggi le dovrebbero arrivare due barre di cioccolata ed un peluche...
Spero nn prenda il gesto "per ora è geloso e difende la sa preda"...
perchè hai quel nick?
credo che se ti va di dirglielo glielo devi dire.
ammetti di esserne un po' geloso, senza ovviamente dimostrarti pesante nei confronti di questa cosa..
magari una punta di gelosia la fa sentire importante e dal modo in cui risponde se hai la sensibilità necessaria riesci a capire tante cose.
non credo che abbia senso rimanere con i dubbi e fare finta di niente.. alla lunga la cosa ti farebbe sentire provato e non gioverebbe comunque al rapporto..
certo, devi cercare di darle fiducia e sentirti comunque in buonafede, altrimenti tanto vale che la tronchiate subito..
beh dipende...se mi fa troppe domande diventa ossessivo..e io i tipi ossessivi e possessivi li straodio...però se fa il gelosetto giusto mi piace anche
GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente inviata da *KELITHA*
Originariamente inviata da Drugo
Scusa, ma questa è una delle cose ce mi fa incaxxare di + in assoluto...ma come fate a ragionare così?X fare le cose bisogna essere in due. Non ha senso se ti fidi di lei, ti fidi e bom, sia che la provochino sia che non la provochino. E' una frase stupida ed egoista.Originariamente inviata da Costantino
Ho passato un weekend terribile!
Lei è stata "impegnata".. così nn c'è stato tempo di sentirci...
Pensavo fosse la fine.
La sento lunedì e mi dice che lei vuole stare con me. Ma il problema è la distanza e lei nn sa più se se la sentirebbe di allontanarsi dalla famiglia, amici...
Mi dice che cmq la nostra relazione va avanti e a dicembre staremo un mese e mezzo assieme.. e si deciderà sul da farsi.
(so che nn si fa) ho letto le sue email.
Trovo quelle del ragazzo di cui ero geloso...
sono sempre più fitte...
lui è felicissimo di andare in chiesa dove va lei...
stasera saranno lì assieme..
e già l'ha invitata domenica x andare a compare il costume, di lei, assieme.
e lei entusiasta...
è finita?
come mi devo comportare?
è possibile che a dicembre venga per dirmi di presenza... ok, rimaniamo solo amici?
Originariamente inviata da Costantino
Questa è la punizione per leggere le email della tua ragazza di nascosto
purtroppo è na situazione molto strana e ambigua...già che ti fa quei discorsi che non se la sente ecc ecc...boh...occhio...classica storia a distanza minata da un marpione che ce prova e a forza di provarci la spunta...io spero che la cnclusione sia diversa ma cerca di parlarle e farle dire subito come stanno le cose
se leggi le mail già non ti fidi di lei. Quindi ora non puoi più dire che ti fidi ciecamente di lei.............