ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Dire di essere geloso?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che costume, da bagno?

    cerca però di non farti prendere per il culo... se quella deve tenere il piede in due scarpe non val la pena soffrire come un cane

    ti convien farle un discorso serio... se vuoi stare veramente con me gira al largo da quello


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ho mandato un'email di un mega e passa... siccome ho avuto problemi durante l'invio, ho controllato che le fosse arrivata.
    Non immaginavo di trovare email del tizio... la tentazione è stata forte.

    Ieri sera abbiamo parlato... lei mi ha detto che aveva fatto un disegno per amico... ma se che sono geloso di lui e nn mi ha detto il nome.

    Io non le ho girato il discorso...
    le ho detto che una raga da qualche giorno mi invitava più del dovuto e le ho dato pacco x andare al cinema...

    Lei giustamente mi fa"che male c'è?"
    Io: nulla, ma se la stessa raga, conosciuta da poco, ti invita ad uscire tre volte in una settimana magari potrebbe avere qualche interesse...
    mentre io sono impegnato e non voglio avere complicazioni con nessuno.

    Lei, anche se un pò titubante, mi ha dato ragione... recepirà il mesaggio?

    Abbiamo parlato... a dicembre si vedrà....

    Ma io fino a dicembre nn potrei sopportare questa freddezza!

    E poi, come comportarmi? Più messaggi, più squilli, più email x farle sentire la mia presenza... o dato che siamo in un periodo "no" rischio di soffocarla ed irritarla ulteriormente?
    Menti femminili.. help!

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Rimango dell'idea che ho scritto qua sopra.
    Queste cose che state scrivendo sono le cose per le quali io non voglio un rapporto a distanza...
    Se la cosa si affievolesce un pò come sta succedendo a Costantino, io andrei in paranoia, perchè non so cosa sta facendo in questo momento...cosa farà... ecc...
    Come minimo ci dovrebbero essere molti messaggi per tenere informata l'altra persona, per mantenere la fiamma viva...ma non si può vivere di soli messaggi, di sole mail...il rapporto ha bisogno anche di fisicità (non parlo di sesso)almeno un tot di volte...
    Non ci credo purtroppo nelle storie a distanza...almeno...non ci credo se la storia a distanza dura per sempre (se fosse una questione di solo un periodo il discorso sarebbe diverso)!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda è normale ke la tua ragazza nn sta a casa a pensare solo a te e ke esce tu ti devi solo fidare ma nn penso ke riesci visto ke hai letto le sue e-mail!devi essere sincero cn lei e dirgli le tue paure in modo da essere kiari entrambi!l la sincerita è lamiglior medicina!e cmq se la conosci t accorgerai se per lei è finita

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera mi sono sfogato con lei, ho detto tutte le mie ansie e le mie paure.
    Mi sentivo meglio dopo...
    Ma oggi mi sono sentito dinuovo come dopo aver preso una grande sbornia... e tutti mi dicono che sono pallido...
    Mi alzo dal letto solo x stare 2 minuti online!

    Cmq... devo cercare di fregarmene... io le posso dimostrare quanto le voglio bene... il destino farà il suo corso

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai avanti cn la tua vita è la miglior cosa

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie!
    X fortuna ho tanti amici che mi stanno vicino... e sorprendentemente la persona che mi ha saputo parlare di più e veramente tirarmi su... è stata la mia ex! Non ci parlavamo da un anno ed avevamo chiuso molto male!

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Costantino
    Ieri sera mi sono sfogato con lei, ho detto tutte le mie ansie e le mie paure.
    Mi sentivo meglio dopo...
    Ma oggi mi sono sentito dinuovo come dopo aver preso una grande sbornia... e tutti mi dicono che sono pallido...
    Mi alzo dal letto solo x stare 2 minuti online!

    Cmq... devo cercare di fregarmene... io le posso dimostrare quanto le voglio bene... il destino farà il suo corso
    e dopo che le hai parlato lei che ti ha detto?

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che stiamo assieme, che a dicembre verrà, ma che a dicembre decideremo assieme e che dipenderà dal destino.

    Non è molto rassicurante eh? Io lo traduco: a dicembre ci lasciamo di presenza.

    Io forse sono stato troppo forte, in un momento di debolezza ho enfatizzato ed esplicitato troppo i mieie sentimenti, mettendole paura.

    Ci sono i però:
    ieri nn ci siamo sentiti, è andata a letto xché era stanca e stamattina si doveva alzare presto.
    Però mi ha mandato l'sms...
    Ed inoltre ieri le avevo scritto un'email nostalgica... l'ha letta e nn mi aveva risposto!
    Invece ora ho visto che miha risposto subito anche se nn all'indirizzo che uso di frequente!

    Boh... attenderò questi giorni...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    vai avanti cn la tua vita è la miglior cosa
    concordo cmq facci saxe noi siamo cn te!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  3. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 6:52
  4. Troppo geloso...?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:28
  5. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27