No ma e capitato di essere stato tradito
No ma e capitato di essere stato tradito
La ragazza dell'amico non si tocca MAI.
Questo è un principio che mi sono autoinculcato in testa da quando sono nato. é GIUSTO così.
Non ho mai tradito un amico e non lo farei mai, non sono proprio la persona, nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Io nn ho mai tradito gli amici e nn lo farò mai!!
Però una volta sn stato tradito da un mio amico, anzi forse anche preso per il c**o!!
Beh purtroppo mi è capitato di tradire,oltretutto il mio migliore amico.
4 anni fa,ero a una festa a casa di amici e c'era pure la ragazza del mio amico e siamo finiti a letto insieme.Ad aggravare il tutto c'è da dire che lui era innamorato perso e lei quella sera perse la verginità con me.
Ovviamente litigai col mio amico e passammo un periodo nel quale ci comportavamo da sconosciuti,poi per fortuna ci riavvicinammo,lui riuscì a perdonarmi e capì che ero davvero mortificato.Ad oggi siamo come fratelli,e quella storia è stata archiviata.
Mi sono sentito davvero una merda,e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi perdonato.D'altro canto errare è umano e da questo mio errore ho imparato davvero tanto.
Anni fa il ragazzo di una mia cara amica ci provò spudoratamente cn me, corsi subito a dirlo alla mia amica, e ancora oggi mi ringrazia di averle aperto gli occhi su quel maniaco, che tra l'altro ci provò anche cn un'altra del gruppo
no.
no mai e non ho intenzione di farlo
L'amiciza è sacra, non tradirei un amico per niente al mondo.