non ci sono solo stronzi in giro te lo assicuro anche se sono decisamente pochi i non stronzi...ma io mi ritengo alla fine non stonzo! :!:Originariamente inviata da maya
non ci sono solo stronzi in giro te lo assicuro anche se sono decisamente pochi i non stronzi...ma io mi ritengo alla fine non stonzo! :!:Originariamente inviata da maya
Non si puo dire "Si,il lieto fine esiste" o "No,il lieto fine non esiste".
Ognuno di noi lo intende in modo diverso,a seconda della diversa situazione....un lieto fine non è detto ke debba essere per forza in una storia d'amore.
Può esserci anche in un'amicizia tormentata,o in un lavoro difficile
se parti con questa filosofia nn riuscirai mai a trovare la persona ke veramente ti può far cambiare questo tuo modo di vedere l'amore: nella vita bisogna buttarsi anke con il riskio poi di soffrire e star male! ciò ke ti da il vero amore è indescrivibile, irrazionale, a parole nn si riesce a descriverlo! :chirolp_lovely: magari al momento sembra VERO amore quando vivi 1 storia ma poi capisci ke nn è così: ebbene ciò significa ke nn l'hai ancora trovato!!ma.. esiste da qualke parte!!il gioco è tutto nel saperlo percepire e trovare! :pcheers2:Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Lantis
ehm...non hai centrato....pero up per quello che hai detto...anche se non è il caso che dicevoOriginariamente inviata da Blue rose
eh...avendo abuto solo esperienze negative, posso pensarla solo cosi...Originariamente inviata da Lantis
...beh..ma finche non troverai l'uomo con cui ti sposerai (si "suppone" che quando uno ci si sposa..è perché é la persona giusta..anche se non vale piu qst Teorema..cmq) finché non trovi tal persona saranno SEMPRE brutte storie...quindi...bisogna saper prendere il meglio.
e poi quando ti lasciano:
Se ti amano..tornano... (sempre se non è per...approfittarne del periodo di magra.)
Parlavamo proprio di questo cn i miei amici ieri sera...
ognuno può avere una concezione diversa dell'amore in base alle esperienze ke ha vissuto o in base ai valori concreti in cui si crede...
secondo me: l'amore vero ESISTE, l'amore senza confini, quello ETERNO perchè se è amore allora è per sempre....
il problema è trovarlo...ma state certi che c'è!
oppure potete rifarvi ancge al titolo del film: L'AMORE è ETERNO FINCHè DURA...
A me basta che Maricel torni da me...
si lo so, però alla fine potresti avere bei ricordi delle storie, io presa dal dolore nn riesco a fare nemmeno questo. e scusa ma ce n'è di tempo prima del matrimonio