ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Un fidanzato strano

  1. #51
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    mica sparisce...anzi mi parla...mi fa sapere come sta....è una cosa abbastanza seria comunque è se ora mi tratta male lo capisco perchè sta soffrendo
    no dico... stai scherzando?
    se io amo una persona e sto male la voglio accanto, e non mi metto certo a trattarla di merda... o ha un problema psicologico e allora ok, posso anche capire.. ma se è solo fisico... scusa ma sono molto scettica... secondo me non mi sembra un rapporto molto maturo il vostro



    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    da oggi sei il mio idolo personale.
    eh beh... che ci sia sentimento o meno è pur sempre sesso

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    vermente la mia gelosia gli piace,visto che lo fa a posta per farmi arrabbiare,me lo dice stesso lui....il fatto della conversazione non è per vedere se io mi fidavo ma per farmi incazzare,tutto qua...
    Allora non è una persona ceorente e matura, altrimenti non ti farebbe arrabbiare 'perchè gli piace' x poi incazzarsi lui xchè non ti fidi.

    Maddai, sti giochetti li facevo io all'asilo.
    Ha ragione Rose, portate la vs relazione ad un piano adulto.

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Guarda ho anke io un ragazzo un pò particolare ke si arrabbia x delle piccole cs ke x me sn sciokkezze ma a cui ci tiene!!! Basta conoscerlo e saprelo prenderlo!!!! Devi saperti moderarti, capire dv "sbagli" e cercare di evitarlo, a me ci sn voluti 8 mesi x capirlo xkè è mlt difficile dato ke x me cm penso anke x te sono cs ke ci sembrano normali ma a loro danno fastidio!!! Poi x qnt riguarda gli skerzi è un fatto ke forse a lui piace mlt(cm al mio lui) piace far "ingrippare" la propria raga xkè così si divertono un pò, ci prendono un pò in giro, ma devi imparara a capire anke qnd skerza e qnd no...io ora ke l'ho cpt lo assecondo x un pò poi faccio: ja ok mi hai fatto ingrippà mò basta!!!!
    devi capirlo un pò tu!!!
    Un'altra cs, nn gli dire mai: xkè 6 strano??? fa saltyare ai nervi ai tipi così

  5. #54
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    comunque tutto chiarito...grazie chi mi ha dato dei consigli...

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    ho un fidanzato che non riesco più a capirlo si arrabbia facilmente per delle cretinate,tipo l'altra volta ho alzato la voce,si è arrabbiato,io gli ho chiesto scusa,perdono,ma voleva lasciarmi per sta cosa sono andata da lui in fretta nonostante era tardi ed abitiamo a 70 km di distanza...ed ha cambiato idea,non mi ha lasciata più....fin qui tutto bene...è da l'altro ieri che non lo riconosco più..mi fa uno scherzo molto cretino che mi ha fatto soffrire...tipo creava stesso lui delle conversazione con altre ragazze è queste gli dicevano sei bellissimo ecc...ti va di vederci dal vivo?e lui fa non saprei dirti sn rimasta così nonostante nel mio cuore sapevo che era uno scherzo,gli ho detto tu così rispondi?me ne vado a dormire è meglio....lui mi fa ma sei scema?ma veramente credi che io ho risposto così?è tutto uno scherzo...ma per chi mi hai preso?poi da lì è diventato totalmente freddo...ieri non mi chiamava amore,non mi diceva ti amo,cose che mi diceva sempre....io gli chiedo ma cos'hai?cosa ti ho fatto?lui mi fa tu nulla sto incazzato ma non so con chi è non so x cosa....gli sto vicina,ho provato a farlo distrarre parlando cn un'altra persona su msn,sembra che si stesse riprendendo xchè mi diceva di nuovo "amò" poi qndo parliamo da soli ,niente mi dice buonanotte senza ti amo,glielo dico io è lui mi fa l'occhiolino poi stamattina con gli sms mi diceva la stessa cosa...non so che fare...ci sto anche male perchè sono fatta così,sono molto sensibile...chiedo consigli grazie
    sono sincera e seria,è da ricovero

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:08
  2. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 11:18
  3. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  4. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  5. vi presento il mio fidanzato!
    Da rika nel forum Amici animali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:05