ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Un fidanzato strano

  1. #31
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    cmq mi ha detto il motivo nn c'entro niente...se non me l'ha detto è per non farmi preoccupare


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    già chiesto in un sms stamattina,qndo lui mi ha detto che il ti amo nn se lo sentiva di dire oggi,gli ho detto l'importante ke mi ami è lui mi fa certo

    ma che vuol dire che "oggi" non se lo sentiva di dirlo?!
    Se ami lo dici sempre a prescindere dai problemi che uno può avere e sopratutto se il problema non sei tu..evidentemente ha qualcosa con te per cui non si sente di dire ti amo

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda sinceramente io sono stato come lui tempo fa con una ragazza... Semplicemente ti vuole lasciare ma non ci riesce perchè ha paura di farti star male... è indeciso tra il bene suo e il bene tuo..

  5. #34
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente io sono stato come lui tempo fa con una ragazza... Semplicemente ti vuole lasciare ma non ci riesce perchè ha paura di farti star male... è indeciso tra il bene suo e il bene tuo..


    l'ho scritto su tiene un problema fisico che gli sta provocando parecchio dolore...mi tratta freddamente perchè sta soffrendo...tutto qua...quello che posso fare è stargli vicino

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    secondo me sta prendendo la vostra storia come un gioco.Se fossi in te io l'avrei già mandato a cagare o gli avrei dato due calci nel sedere.E regalagli le barbie è un poppante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    secondo me sta prendendo la vostra storia come un gioco.Se fossi in te io l'avrei già mandato a cagare o gli avrei dato due calci nel sedere.E regalagli le barbie è un poppante.
    Infatti... come dico io!Una volta ci sta, nel senso ognuno ha i suoi periodi brutti magari, o gli affari propri.. ma tu hai già aperto topic simili, se fa sempre così non è tanto preso... Voglio dire un ragazzo che conosco io ha un legamento rotto, eppure non è che sparisce, anzi, mi chiede di uscire anche dalla sala d'attesa del dottore -.-

  8. #37
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    mica sparisce...anzi mi parla...mi fa sapere come sta....è una cosa abbastanza seria comunque è se ora mi tratta male lo capisco perchè sta soffrendo

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Allora ti ama, ma non come prima. E questo amore potrebbe finire da un momento all'altro, quindi sta attenta.
    Se non ricordo male tu sei la ragazza che ha creato degli account di ragazze per vedere se lui ti tradiva, vero? Non mi stupisce ke la cosa sia degenerata. Lo skerzetto che ti ha fatto lui, della 'conversazione finta', probabilmente era una ripicca alla tua poca fiducia (e tu ancora una volta ci sei cascata, rispondendogli in quel modo).
    Purtroppo temo ci sia poco da fare, se ha già provato a lasciarti DUBITO ke ti ami come prima o ke rimarrete insieme ancora x molto, a meno che non gli fai vedere il tuo serio impegno nel cambiare.
    Gli da fastidio la tua gelosia, ormai è chiaro no?
    Lasciagli un pò di aria. Anke il dirsi 'ti amo', dev'essere una cs spontanea, se lo costringi è ovvio ke gli passa la voglia.

  10. #39
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ragazzi ora non c'entra nulla tutto questo...io ho raccontato quello ke è successo ma che abbiamo superato...so benissimo quello che prova,conosco troppo bene il suo carattere se voleva lasciarmi ora l'avrebbe già fatto,se non lo fa è perchè mi ama molto...il problema è un altro....ha un problema fisico abbastanza serio è sta soffrendo parecchio è io cretina che ieri credevo che c'entravo io...questo nulla di più

  11. #40
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male tu sei la ragazza che ha creato degli account di ragazze per vedere se lui ti tradiva, vero? Non mi stupisce ke la cosa sia degenerata. Lo skerzetto che ti ha fatto lui, della 'conversazione finta', probabilmente era una ripicca alla tua poca fiducia (e tu ancora una volta ci sei cascata, rispondendogli in quel modo).
    Purtroppo temo ci sia poco da fare, se ha già provato a lasciarti DUBITO ke ti ami come prima o ke rimarrete insieme ancora x molto, a meno che non gli fai vedere il tuo serio impegno nel cambiare.
    Gli da fastidio la tua gelosia, ormai è chiaro no?
    Lasciagli un pò di aria. Anke il dirsi 'ti amo', dev'essere una cs spontanea, se lo costringi è ovvio ke gli passa la voglia.


    vermente la mia gelosia gli piace,visto che lo fa a posta per farmi arrabbiare,me lo dice stesso lui....il fatto della conversazione non è per vedere se io mi fidavo ma per farmi incazzare,tutto qua...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:08
  2. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 11:18
  3. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  4. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  5. vi presento il mio fidanzato!
    Da rika nel forum Amici animali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:05