Oddiovisto ke in passato sono stata molto, come dire.. senza freni..[e senza morosi, xkè nn mi filava quasi mai ness1] ho kiesto parecchie volte di uscire cn me a qlk1 il 70% di qst volte, sempre alla stessa persona
12 anni, pioveva, eravamo fuori dal bar, entrambi cn la felpona dei metallica, lui mi considerava "alla stregua di 1 migliore amicO", io gli muoio dietro da qnd son nata. come dicevo stava piovendo e LUI era sotto il tendone, io messa in 1 angoletto e prendermi TUTTA la pioggia.
"vieni qui ti devo parlare!"
"è finita la polenta?" (c'era la festa del polentone al paese quella sera -.-'')
io, mi copro la faccia cn entrambe le mani e gli urlo "ti vuoi mettere cn me?"
lui: "NO!!!!!"
oppure, sempre lo stesso, 2 anni dopo. mi accompagna a casa in motorino, penso "gli do 1 bacio o nn glielo do? glielo do o no?" all'ultimo penso non glielo do, lui evidentemente ha pensato la stessa cosa, tant'è ke qnd si leva il casco ci baciamo in bocca. era il primo bacino x entrambi!
ho rovinato la romanticheria del momento tornando a casa correndo, il giorno dopo appena lo vedo da solo esulto con "e adesso ci mettiamo assieme..?"
ha risposto cn 1 giro di parole cercando di essere + garbato possibile ma la risp è sempre stata no
sempre lo stesso, 3 anni dopo: entrambi ubriachi, facciamo 1 discorso lungo 1 vita ke rasenta il filosofico e dopo l'ultima vodka e menta ci baciamo di santa ragione (e lì confesso ke mi è scappato 1 "era l'ora *****!!") vabbè le sere dopo, scopro ke oltre ke cn me si vedeva cn altre sparse 1 pò x il paese 1 pò x l'Italia, cmq sia nn mi arrendo, sono cotta da morire e non ho 1 briciolo di amor proprio così ogni sera tra 1 bacio e l'altro propongo di metterci assieme.. ubriaca. spesso pure marcia.
lui pure.
meno male k ho imparato la lezione
cioè.. non dichiararsi da sbronza. xkè in qnt a tatticche x rimorchiare sn sempre stata 1 frana, sn + brava se sn gli altri a dichiararsi