ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Che sensazione è?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    'ti accorgi ke una cosa è importante x te solo quando la perdi e ne senti la mancanza'



    mi pareva appropriato

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Secondo me perché la vita,
    nel bene o nel male, ha perso un pezzo.

    E siccome spesso ( non tutti ) in un rapporto serio, siamo in due e ci sentiamo uno,
    quando finisce nell' ipotesi migliore ci sentiamo 1/2
    nella peggiore 0.

    Comunque qualcosa si perde.


    ...almeno credo
    Ti quoto in strapieno. E il brutto è che non si riesce a controllare la propria mente per evitare di arrivare a rischiare di sentirsi 0 se finisce qualcosa..almeno sento che ora come ora mi sta capitando e sinceramente certe volte noh...ho paura

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    un pezzo di te se ne andato con quella persona e si sta male e ci si senti spaesati e vuoti.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    e poi spesso a volte basterebbe parlare un po, mantenere la calma, metter da parte l'orgoglio e tirar fuori la gentilezza..ma nn tutti sn capaci a farlo

    questo non centra niente....

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Perchè non ci accontentiamo mai... non siamo mai contenti... nemmeno dopo aver ottenuto ciò che tanto si desiderava...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli


    questo non centra niente....
    ah no? beh secondo me si, xke nn s accetta piu la persona cn cui s vive, nessuno dei due é pronto a fare 1 passo indietro ed é x qst che nn c si sopporta piu..ma questo é il mio modesto parere sai

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-

    ah no? beh secondo me si, xke nn s accetta piu la persona cn cui s vive, nessuno dei due é pronto a fare 1 passo indietro ed é x qst che nn c si sopporta piu..ma questo é il mio modesto parere sai
    stiamo parlando del vuoto che ti rimane dopo... non dei tentativi per salvare un rapporto...

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    stiamo parlando del vuoto che ti rimane dopo... non dei tentativi per salvare un rapporto...
    io dico soltanto che spesso nei litigi s dimenticano qst cose,..e c portasno a diventare come hai descritto tu...e mi sembrava abbastanza it x scriverlo gia ke la penso cosi e secondo me s arriva al punto che dici tu senza i requisiti che dico io ok?

    e del vuoto ke rimane dopo..beh qst lascio a voi

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    io dico soltanto che spesso nei litigi s dimenticano qst cose,..e c portasno a diventare come hai descritto tu...e mi sembrava abbastanza it x scriverlo gia ke la penso cosi e secondo me s arriva al punto che dici tu senza i requisiti che dico io ok?

    e del vuoto ke rimane dopo..beh qst lascio a voi
    non si capisce un tubo...

    ma apro un argomento incentrato sul vuoto che ti rimane e tu mi dici "questo lo lascio a voi'"

    ma dove siamo arrivati? a sto punto rispondetemi dicendo: "già il vuoto, pensaci su qualche giorno e poi facci sapere che questo lo lascio a te"
    mi risponderò da sola allora...

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    non si capisce un tubo...

    ma apro un argomento incentrato sul vuoto che ti rimane e tu mi dici "questo lo lascio a voi'"

    ma dove siamo arrivati? a sto punto rispondetemi dicendo: "già il vuoto, pensaci su qualche giorno e poi facci sapere che questo lo lascio a te"
    mi risponderò da sola allora...
    ma ti senti bene?
    io dico quello che penso e basta! ^secondo me t devi calmare cmq siamo piu che ot, io quel che pensavo l'ho detto, ho cercato d spiegartelo, mi dispiace se nn arrivi a capirlo ma nn penso sia il caso d scazzarsi cosi x questo...e chiudo qui


    ps. e se trovi la mia risposta tanto fuori posto da parlarne finora, provo d nuovo s piegarti, secondo me il motivo x cui si arriva a trattarsi cosi é che nn si ha piu il rispetto dell'altro, lo s vuole cambiare, s é orogliosi eccetera..e quindi nonostante lo si ami, lo si allontana cn rancore.. poi il vuoto che rimane é x qst contraddizione.. nn c s capisce piu ma al punto in cui si é arrivati nn c'é molto da fare, magari s cerca d recuperare ma qst mancanza d gentilezza, troppo orgoglio sec me c portano a rimanere sui nostri passi invece d parlare ..l'altra persona fa pure cosi..e se ne va..la cosa é irrisolta..mi dispiace ma meglio d cosi nn riesco a spiegarti qst idea ke ho..(e se poi nn la pensi cm me é 1 altra storia)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...sensazione strana in coppia...
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 11:46
  2. tremavo x amore,una sensazione unica...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:23
  3. strana sensazione
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:59
  4. La mia sensazione...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 18:27
  5. Lettera
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 13:39