MA DAIOriginariamente inviata da DKNY
PRATICAMENTE è UNA COMITIVA COMPOSTA DA RAGAZZI DI 3 MEDIA E PER FARMI ENTRARE (SICCOME SN UN PO SCEMI)MI CVOGLIONO FARE QUESTE COSE CRUDELI!CHIARO!?
MA DAIOriginariamente inviata da DKNY
PRATICAMENTE è UNA COMITIVA COMPOSTA DA RAGAZZI DI 3 MEDIA E PER FARMI ENTRARE (SICCOME SN UN PO SCEMI)MI CVOGLIONO FARE QUESTE COSE CRUDELI!CHIARO!?
Chiaro, una comitiva di ragazzini microcefali...Originariamente inviata da CLEAR
Quoto, lasciali perdere.Originariamente inviata da Eurasia86
ha ha haOriginariamente inviata da George Best
concordo con Giorgi!
SI SI LO SO. MA è TROPPO BONOOOOOOOOO!! .
VABE VEDO UN PO SE POI MI FANNO ENTRERE E CI STO BENE OK!
SE NO ADDIO NO?
se scrivi in maiuscolo stai urlando Clear...Originariamente inviata da CLEAR
Stai attenta, io ti consiglierei di non andarci da sola in mezzo a una gang di maschietti che si stanno dimostrando preparati a prendere in giro...
si scusa nn stavio gridando cmq sia se entro da sola chje in compagni le mie amiche le devo difendere io perche loro nn si sanno difendere.quindi se ci entro da sola difendo solo me e se mi maltrttano quattro pedate nel sedere e viaa
fate ttt sti casini x entrare in una combrikkola di ragazzini di 3 media?credimi,ne so qualkosa,a qst età sarebbe meglio starsene kn i fratellini pikkoli,tanto sn + intelligenti...almeno state kn qlkn ke le medie le ha finite
Se il fatto che sia "troppo bono", ti induce ad ignorare le sue dubbie capacità cerebrali, buttati nella mischia...Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da enryka91
SCUSA NN HO CAPITO?