Ma da quel che scrivi mi pare che ti sia già data la risposta da sola..O meglio, ti ha già risposto lui. Non sei il suo tipo, punto. Ti sorrde perchèè educato e se non lo facesse gli manderesti troppi accidenti. E poi un sorriso può anche solo essere un semplicissimo saluto non necessariamente un invito a fare l'amore...
iO mica penso a farmelo... il punto è che mi piace tanto e ho rifiutat tanti ragazzi per lui..
secondo me se la tira troppo, mai visto un ragazzo che rifiuta una tipa, a meno che non sei un botolo e decisamente brutta, o magari a lui piace n'altra e non vuole fare vedere all'altre che esce con te... lol
magari ti tiene di scorta xD
Un consiglio: le persone è meglio conoscerle al di fuori di uno schermo, cell o pc che sia.
Perchè non provi a fartelo amico e a partire da quello, anzichè flirtarci via msn?!
Provaci, magari ti prende un pò di più sul serio.
Un'altra cosa, che ormai ripeto in OGNI POST.
Ma è così difficile chiedere?! Lui ha un comportamento che a te sembra ambiguo? Faglielo notare! Sfidalo. Lui dice che non sei il suo tipo ma ti fissa, allora prendilo da parte un attimo e chiedigli CHE SIGNIFICA.
Così eviti pare inutili.
E' stato chiaro.
Penso che se la tiri,
oppure gli viene da sorridere.
Anche io sorrido a destra e manca,
ma per educazione e simpatia.