Anche secondo me..
Visualizzazione stampabile
Ma da quel che scrivi mi pare che ti sia già data la risposta da sola..O meglio, ti ha già risposto lui. Non sei il suo tipo, punto. Ti sorrde perchèè educato e se non lo facesse gli manderesti troppi accidenti. E poi un sorriso può anche solo essere un semplicissimo saluto non necessariamente un invito a fare l'amore...
iO mica penso a farmelo... il punto è che mi piace tanto e ho rifiutat tanti ragazzi per lui..
secondo me se la tira troppo, mai visto un ragazzo che rifiuta una tipa, a meno che non sei un botolo e decisamente brutta, o magari a lui piace n'altra e non vuole fare vedere all'altre che esce con te... lol
magari ti tiene di scorta xD
Un consiglio: le persone è meglio conoscerle al di fuori di uno schermo, cell o pc che sia.
Perchè non provi a fartelo amico e a partire da quello, anzichè flirtarci via msn?!
Provaci, magari ti prende un pò di più sul serio.
Un'altra cosa, che ormai ripeto in OGNI POST.
Ma è così difficile chiedere?! Lui ha un comportamento che a te sembra ambiguo? Faglielo notare! Sfidalo. Lui dice che non sei il suo tipo ma ti fissa, allora prendilo da parte un attimo e chiedigli CHE SIGNIFICA.
Così eviti pare inutili.
E' stato chiaro.
Penso che se la tiri,
oppure gli viene da sorridere.
Anche io sorrido a destra e manca,
ma per educazione e simpatia.