ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

scocciata

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma lasciarlo?
    Tra l'altro, leggendo i tuoi topic, mi era parso di capire ke ti piaceva anke un altro no? O mi sbaglio?
    Sarà x quello..



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    stavamo in macchina alla radio ascoltavamo la canzone di mharay kerry
    OH.MIO.DIOOOOOOO!!!!! Forse intendevi Mariah Carey.. scusate l'OT ma mi è venuta la pelle d'ocaaaaa!!

  4. #33
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMary Visualizza il messaggio
    forse è la routine di ttt i giorni...fate qlks di diverso

    ecco forse è questo.. è vero che io sto da 1 anno insieme e non so come riuscirei a dimenticarla ... non so come farei senza la sua vocina dolce.. il suo appoggio quando mi sento male! beh che dire... LA AMO..ok... ma a te può essere ke fate sempre la stessa cosa! anche noi.. cioè io ed il mio partner devo dire la verità abb attraversato un periodo che c stavamo lasciando.. sembrava che non l'amavo più xkè " mi scocciavo" ...sai quanto è durato sto fatto?.... 10 ore... xkè dopo le ho dovuto(per forza interiore) TI AMOOOOOOOOOOO ... è logico all'inizio non c'ha creduto ma gia il giorno dopo... eravamo dinuovo pace

    fai come me..vedi bene ciò ke vuoi...

  5. #34
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikuzza__ Visualizza il messaggio
    Ciao!!!quando stavo con il mio raga...mi succedeva la stessa cosa...!!forse tu come me...dai tutto trp per scontato...e pensi ke tanto lui è qua...e non c'è bisogno sempre di sentirvi o di baciarlo..ecc..e ke quindi non c'è bisogno di dimostare sempre ke lo ami..
    Attenta il tuo raga si potrebbe stancare di qst situazione...quindi ciò ke ti posso consigliare è di prenderti ampi tuoi spazi per vedere ciò ke vuoi veramente...da quanto state insieme???

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234