perchè non riesci a lasciarlo?
quanto tempo è che state insieme?
perchè non riesci a lasciarlo?
quanto tempo è che state insieme?
scusa la critica ma io non capisco come fai a non riuscire a lasciare una persona che non ami?... è un comportamento egoistico, ti è utile in qualche modo stare con lui?.... boh certe cose non le concepisco.
cerca di essere onesta con te stessa ma sopratutto con lui
forse è la routine di ttt i giorni...fate qlks di diverso
Mi sa proprio che non lo ami più.
ok fa così...kiudi gli okki e grida ""ti amo"" se la parola ke segue sarà il suo nome allora lo ami e nn devi lasciarlo...altrimenti se nn c riesci beh....varrà la pena continuare??
Parlane con lui e non avere paura di farlo perchè aiuta trovare insieme una soluzione, nuovi stimoli. Se poi hai già stabilito che sei stanca non c'è molto da fare.
infatti....sono appena rincasata.....ne abbiamo parlato ed abbiamo trovato la risp...entrambi avevamo lo stesso presentimento....avevamo voglia di accarezzarci baciarci pero ognuo di noi vedeva l'altro senza stimoli...senza coinvolgimento...e si arrendeva...
ne abbiamo parlato a lungo...in qst gg io sentivo il bisogno di stringerlo baciarlo ecc...ma egli era scostante e cosi di conseguenza pure io...ma stasera ci siamo riavvicinati il mio cuore batteva a mille vi giuro...mi stava quasi per mancare il respiro...lo stretto forte...lui pero stava sempre sulle sue e qiundi io mi sn poi allontanata perche l'amore vuole amore...stavamo in macchina alla radio ascoltavamo la canzone di mharay kerry(nn so cm si scrive)e lui mi si e avvicinato ci siamo baciati stretti e....abbiamo fatto l'amore..quell attimo e stato bellissimo.....
bel finale vero???allora adesso che dite lo devo lasciare lo stesso?
gli ho detto quel ti amo e lui annuisce si sa chi tace acconsente...