Non Ho 16 Anni Ma 20
Non Ho 16 Anni Ma 20
kiodo schiaccia chiodo?forse funziona....se sei sicura di amare il tuo ex lascia il tuo attuale ragazzo...ma se pensi solo di essere attaccata a lui o meglio al suo ricordo continua a stare con l'attuale...io ho avuto un esperienza simile in alcune cose...e mi sono messa con il mio attuale ragazzo non avendo scordato definitivamente il mio ex...ma avevo tutte le intenzioni di kiudere mentalemnte cn l'ex e era già a un buon livello....devi guardarti dentro e capire cosa vuoi veramente..lasciarti il passato alle spalle e tuffarti in qualcosa di nuovo o fare un passo indietro e provare a aggiustare le toppe????decidi
E già ke ci sei oltre ad evitare le minestre riscaldate (il tuo ex) evita anke il tuo ragazzo, perchè lo stai trattando come uno zerbino.
Chiudi, stop, caput.
Ma non che dopo ci ripensi, chiudi E BASTA.
Se sei confusa su entrambi probabilmente non ti piace veramente nessuno dei due, oppure uno avrebbe tutta la tua attenzione e l'altro un pugno di mosche.
digli ke x un pò vuoi prendere una pausa x pensare a quello ke vuoi fare se ancora vuoi continuare cn lui o no. ma anche può essere xkè siete stati un sacco di tempo fida è viene istintivamente.............
parla chiaro con lui.!!e chiudi qst storia...per quanto riguarda il tuo ex...bè..fai in modo di vederlo...se è davvero quello ke vuoi..e vedi come va a finire...se lui prova ancora qualcosa per te o no...se non fosse così.. una volta per tutti cambierai pagina!!!!
bah e poi in alti post chiedi altre spiegazioni su come mai non funziona...lo stai scrivendo qui che non ne sei certa...quindi.....pernditi una pausa rifletti su cosa vuoi fare....