mettila normalmente come fai con le altre immagini
mettila normalmente come fai con le altre immagini
Dubito ke una ke è stata già cn tuo fratello si metta cn un familiare.O almeno le ci vuole un pò di tempo..
infatti...mha il fatto e che con me si fa scappare spesso e volentieri baci
Se questa ragazza ti piace veramente e tuo fratello non si sente ferito dal vostro frequentarvi non vedo dove sta il problema.Secondo me lei fa finta di nulla dopo i vostri baci perchè al momento le piace stare con te,ma poi magari in un secondo momento si rende conto che come situazione è po strana: passare da un fratello all altro può rivelarsi imbarazzante.Rassicurala,falle capire che per te non è un problema e magari la lasci riflettere ancora un po mantenendo la distanza,così dalla sua reazione(se ti cerca )capirai se davvero tiene a te e alla vostra relazione.In bocca al lupo
allora sei a cavallo...nn ti resta ke fare...il cavaliereOriginariamente inviata da mamoxxx
Falle capire che 2 fratelli possono essere molto diversi, e che lei ti piace davvero
sìì sincero, e fai in modo da far trasparire questa sincerità dalle tue parole
Non sempre, l'inverso a me è successo...Originariamente inviata da Morotuscany
io dopo aver lasciato una ragazza, mi son messo con sua sorella dopo una settimana...
(il bello è che sono anche gemelle omozigoti, sembrava di continuare la vecchia storia, ma con una che ragionava diversamente )
mi sento di quotar pienamente tutti...grazie mille,,,,
qui si posson trovare sempre consigli utili da tutti..
infinite grazie per tutto cio che avete fatto x me!non so come sdebitarmi!
secondo me dovreste parlare d tuo fratello... e farle capire ke la pensi diversamente da lui in tutto e per tutto... e poi se ti bacia già, ce l' hai quasi fatta....
che forzaOriginariamente inviata da efa