mettila normalmente come fai con le altre immagini
mettila normalmente come fai con le altre immagini
Dubito ke una ke è stata già cn tuo fratello si metta cn un familiare.O almeno le ci vuole un pò di tempo..![]()
infatti...mha il fatto e che con me si fa scappare spesso e volentieri baci
Se questa ragazza ti piace veramente e tuo fratello non si sente ferito dal vostro frequentarvi non vedo dove sta il problema.Secondo me lei fa finta di nulla dopo i vostri baci perchè al momento le piace stare con te,ma poi magari in un secondo momento si rende conto che come situazione è po strana: passare da un fratello all altro può rivelarsi imbarazzante.Rassicurala,falle capire che per te non è un problema e magari la lasci riflettere ancora un po mantenendo la distanza,così dalla sua reazione(se ti cerca )capirai se davvero tiene a te e alla vostra relazione.In bocca al lupo
allora sei a cavallo...nn ti resta ke fare...il cavaliereOriginariamente inviata da mamoxxx
![]()
![]()
Falle capire che 2 fratelli possono essere molto diversi, e che lei ti piace davvero
sìì sincero, e fai in modo da far trasparire questa sincerità dalle tue parole![]()
Non sempre, l'inverso a me è successo...Originariamente inviata da Morotuscany
io dopo aver lasciato una ragazza, mi son messo con sua sorella dopo una settimana...![]()
(il bello è che sono anche gemelle omozigoti, sembrava di continuare la vecchia storia, ma con una che ragionava diversamente)
mi sento di quotar pienamente tutti...grazie mille,,,,
qui si posson trovare sempre consigli utili da tutti..![]()
![]()
infinite grazie per tutto cio che avete fatto x me!non so come sdebitarmi!
secondo me dovreste parlare d tuo fratello... e farle capire ke la pensi diversamente da lui in tutto e per tutto... e poi se ti bacia già, ce l' hai quasi fatta....
che forzaOriginariamente inviata da efa
![]()