Visualizzazione stampabile
-
Il mio ex. Help me!!!
Ieri sera passeggio... e trovo il mio ex (il famoso s*****o che mi tradiva) che si dava la mano con un'altra e passeggiavano allegramente...:| e lui mi guardava.... e io lo volevo guardare però proprio non ci riuscivo!:cry:
Tecnicamente non ci siamo mai lasciati perchè lui non mi ha più parlato da un giorno all'altro:roll:
Però io lo amo ancora, anche se adesso mi sta facendo soffrire tantissimo. Non riesco più a dimenticarlo!:cry:
Poi ricevo una chiamata e dice che lunedì (domani) dopo scuola mi deve parlare.... Ma che mi vuole dire???? E io che gli posso dire??? E come faccio a dimenticarlo????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry::cry:
-
ma mandalo a fanculo per favore! fai questa cosa intelligente!
-
...ma hai 13 anni?...............
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
...ma hai 13 anni?...............
he infatti :roll:
-
bhè? ho 13 anni qual è il problema?
-
Quote:
Brixel95
bhè? ho 13 anni qual è il problema?
parli d'amore,di esserti innamorata...a 13 anni.....xdonami ma devi ankora mangiar pane prima di parlare d'amore ^^ io direi ke a qst età si parli di cotte,leggere....
giocare cn le bambole a qst età nn farebbe male ^^
-
Quote:
rosa-blu
parli d'amore,di esserti innamorata...a 13 anni.....xdonami ma devi ankora mangiar pane prima di parlare d'amore ^^ io direi ke a qst età si parli di cotte,leggere....
:kiss:
-
Quote:
rosa-blu
si..... una cotta......:kiss:.... ma una risposta alle mie domande, un consiglio no, eh?:roll:
-
Parlaci e basta. Poi vedrai ;)
-
Quote:
Brixel95
si..... una cotta......:kiss:.... ma una risposta alle mie domande, un consiglio no, eh?:roll:
bhè ovviamente il consiglio è parlaci vedi ke cosa vuole e poi regolati di conseguenza ^^